1.212 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adriano Aragozzini: “Gino Paoli si faceva le seg** prima di cantare”, la reazione di Serena Bortone

L’aneddoto di Aragozzini su Gino Paoli fa gelare lo studio di Oggi è un altro giorno: “Lui prima di cantare si fa una se**”.
1.212 CONDIVISIONI
Immagine

Adriano Aragozzini, storico giornalista e produttore discografico, è stato ospite a Oggi è un altro giorno e ha raccontato tantissimi aneddoti sui personaggi popolari che ha conosciuto nel corso della carriera. Quello più gustoso riguarda forse Gino Paoli e la storia della loro amicizia, nata per vie traverse. Nel raccontare tutta la storia, viene fuori di un rituale di Gino Paoli molto particolare: "Lui prima di cantare, si fa una se**". La reazione di Serena Bortone e di tutto lo studio è incredibile, a metà tra il gelo e l'imbarazzo.

Le parole di Adriano Aragozzini

Adriano Aragozzini spiega che, ai tempi in cui lavorava per il settimanale Oggi, c'era una collega giornalista (oggi famosa politica di cui non ha fatto il nome) che avrebbe dovuto chiudere un'intervista proprio con Gino Paoli. La cosa, però, andò male perché la risposta del cantante alla giornalista la imbarazzò e la mando su tutte le furie. Così, fu lui a sostituire la giornalista quando il direttore gli commissionò nuovamente un'intervista con il cantante di Sapore di sale.

Ti posso raccontare perché siamo diventati amici. Facevo il giornalista e scrivevo per Oggi. Il direttore diede incarico di fare intervista a una giornalista, oggi famosissima in politica, lei per fare questa intervista ci mise più di due mesi. Va a farla, non aveva l'idea di come fosse Gino Paoli all'epoca e gli chiese: lei prima di cantare cosa fa? Errore clamoroso, perché lui disse: io prima di cantare, mi faccio una sega. Lei gli diede del cafone e se ne andò via. Il direttore dopo un po' di tempo, mi diede l'incarico di fare l'intervista a Gino Paoli.

La reazione di Serena Bortone

Immagine

La reazione di Serena Bortone,  ma anche degli altri affetti stabili presenti in studio – Laura Freddi, Eva Grimaldi, Valerio Scanu – è stata a metà tra il gelo e l'imbarazzo più totale.

1.212 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views