521 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2023/2024

Ad Amici 23 Gaia e Mida si lasciano, il cantante: “Sento che meriti di più, ho bisogno di stare solo”

Nella scuola di Amici 23, Mida e Gaia si sono lasciati, decidendo quindi di interrompere la loro storia d’amore. “Ho bisogno di stare solo. Sento che meriti di più, forse questo non è il posto giusto”, ha detto il cantante. “Non sono d’accordo per la pausa”, ha replicato la ballerina.
A cura di Elisabetta Murina
521 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Gaia e Mida hanno deciso di interrompere il loro rapporto. La ballerina e il cantante, nella scuola di Amici 23, sono diventati una coppia a tutti gli effetti, ma negli ultimi tempi tra loro qualcosa è cambiato, complice forse anche la pressione per l'inizio del Serale. Lei avrebbe voluto più attenzioni, che però lui non è riuscito a darle: i due hanno così deciso di lasciarsi.

Le incomprensioni tra Mida e Gaia

Negli ultimi tempi, Gaia e Mida si sono allontanati sempre di più nella scuola di Amici 23. La ballerina ritiene che il cantante non gli stia dando più le attenzioni di un tempo, anzi, non trovi nemmeno più un momento per dedicarsi a lei. "Basterebbe stare insieme, potrebbe funzionare così bene se ci fosse un minimo di pensiero in più", ha detto Gaia. "Quando vuoi tu un momento, io mi sento di non averlo. Ho bisogno di stare da solo, sennò mi sento male", ha risposto Mida. "Tu in tutta la giornata non senti mai di stare insieme, parlo in base ai fatti", ribatte Gaia. E poi aggiunge: "Devi parlare, c'è bisogno del dialogo. Se te la vuoi vedere da solo, non puoi  stare con me".

Mida in questo periodo non riesce a dare le attenzioni che vorrebbe a Gaia, anche se sente di avercela messa tutta: "Quando cerco di starci dentro, mi sento che meriti di più e forse questo non è il posto giusto. Ce l'ho messa tutta". "Io ci passo sopra perché fuori voglio passare dei giorni con te. Se non provassi dei sentimenti per te, non me ne fregherebbe niente", ha concluso la ballerina prima di allontanarsi da lui.

Mida e Gaia si sono lasciati

Mida e Gaia hanno deciso allora di interrompere il loro rapporto. "Ho bisogno di sapere quale è la scelta finale, non sono d'accordo per la pausa", ha spiegato Gaia, che non vuole prendersi una pausa di riflessione, ma crede che sia necessario prendere una strada definitiva. "E allora a posto, la risposta sai già quale è", ha ribattuto Mida. I due quindi si sono lasciati, una decisione sofferta, che ha portato entrambi a stare male.

521 CONDIVISIONI
339 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views