video suggerito
video suggerito

Walter Nudo torna a recitare, sarà nella serie kolossal The Chosen: “Mi ha avvicinato a Gesù”

Walter Nudo torna a recitare. Dopo più di dieci anni lontano dal set, interpreterà un ruolo nella serie televisiva The Chosen, un vero e proprio fenomeno: “Sono emozionato, è una cosa di cui sono onorato e felice”.
A cura di Ilaria Costabile
184 CONDIVISIONI
Immagine

Era ormai diverso tempo che Walter Nudo non metteva piede su un set televisivo, cinematografico, soprattutto a seguito dei due ictus che lo hanno colpito qualche anno fa e che hanno avvalorato la sua scelta di cambiare stile di vita e di prendere le distanze dal mondo dello spettacolo. Lo scorso 3 giugno, però, ha annunciato di essere tornato a recitare e di dover interpretare un ruolo nella serie kolossal The Chosen, un vero e proprio fenomeno seguito da milioni di persone e incentrato sulla vita di Gesù.

Walter Nudo e il ritorno sul set di The Chosen

Lo ha scritto su Instagram pubblicando un post nel quale ha sottolineato le felicità di essere tornato a recitare. "Ho tagliato la barba perché dieci anni sono tornato sul set" dice in un video e poi aggiunge: "È una cosa di cui sono veramente onorato, felice". The Chosen è la serie diretta da Dallas Jenkins che va in onda dal 2017 e racconta la vita di Gesù, diventata un vero e proprio fenomeno seguito da milioni di persone nel mondo. Walter Nudo spiega che, pur non essendo un ruolo da protagonista, ha colto questa opportunità con immensa gratitudine:

Non è un grande ruolo ma è semplicemente un grande onore essere all'interno di questo grande progetto, che mi ha dato veramente tanto. Dopo anni ritorno sul set in Italia (Matera) nella serie televisiva che ha toccato il cuore, non solo milioni di persone in tutto il mondo, ma anche il mio di cuore … avvicinandomi a Gesù più che mai!

L'attore, che in questi anni ha dato spazio alla sua crescita personale e spirituale, avvicinandosi alla religione, ha spiegato su Instagram anche perché far parte di una serie come The Chosen sia stato un onore per lui:

The Chosen non è solo la serie televisiva che ha spiazzato Hollywood e tutto il sistema classico delle serie Tv, ma è anche una vero e proprio miracolo… che continua a salvare e a portare a casa credenti e non… da tutte le parti del mondo. Privilegiato nel servire. Grazie a Dallas Jenkins per la fiducia e l’opportunità di servire in un cast di attori/persone straordinarie allineate e devote al Bene Ultimo.

184 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views