video suggerito
video suggerito

Troupe Rai derubata ad Asti durante il Palio: auto distrutta e tutte le attrezzature portate via

Disavventura per la troupe Rai durante il Palio di Asti. Come racconta la Nuova Provincia, mentre stavano girando alcune immagini in città, l’auto dei giornalisti è stata distrutta e le attrezzature sono state rubate. Il fatto è accaduto nella notte del 4 settembre nella zona di Campo del Palio.
A cura di Elisabetta Murina
19 CONDIVISIONI
Immagine

Disavventura per la troupe Rai durante il Palio di Asti. Come racconta la Nuova Provincia, mentre giornalisti e tecnici erano impegnati in città per l'evento, la loro auto è stata distrutta e le attrezzature sono state rubate. Il fatto è accaduto nella notte del 4 settembre nella zona di Campo del Palio.

Cosa è successo alla troupe Rai durante il Palio di Asti

Nella serata del 4 settembre, una troupe Rai si è recata ad Asti per effettuare alcune riprese vista del Palio di domenica 7 settembre. L'autore era stata parcheggiata nella zona di Campo del Palio ed era stata chiusa, con nessuna attrezzatura in vista. Al loro ritorno, intorno a mezzanotte, giornalisti e tecnici hanno trovato il vetro spaccato e le attrezzature sparite. I ladri sono riusciti ad aprire l'automobile sfondando il vetro e portando via tutto quello che c'era all'interno. Nel bagagliaio un bottino complessivo di migliaia di euro, che includeva microfoni, luci, attrezzature e anche effetti personali.

Non è il primo episodio di violenza ad Asti in vista del Palio

La troupe Rai non è stata l'unica vittima di violenza in vista del Palio di Asti, previsto domenica 7 settembre. Negli scorsi giorni, infatti, una ragazza è stata aggredita ed è finita in ospedale. Si trovava a bordo di un'automobile con un'altra ragazza ed è stata inseguita e speronata da un altro veicolo, guidato da un borgo rivale di San Secondo. Una di loro è scesa ed è stata colpita da un violento pugno, che le ha causato diverse fratture facciali.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views