2.868 CONDIVISIONI
8 Settembre 2022
10:23

Signorini: “Aurora Ramazzotti è incinta ma da pochi mesi, non avrei dovuto pubblicare la notizia”

In un’intervista al Corriere conferma che la figlia di Eros Ramazzotti è incinta, consapevole che la notizia su Chi debba averla fatta infuriare. Sulla sua vita privata ammette: “Con Paolo Galimberti è finita, sono single, ma anche molto innamorato”.
A cura di Giulia Turco
2.868 CONDIVISIONI

Alfonso Signorini conferma che Aurora Ramazzotti è incinta, ma non da oltre quattro mesi come scriveva il suo giornale lanciando per la prima volta la notizia. “Ho saputo solo dopo che non aveva ancora superato il terzo mese”, ammette. “Se lo avessi saputo non avrei pubblicato la notizia, ma mi dicono che ora va tutto bene e che lei sia felicissima”, racconta al Corriere della Sera.

La separazione Totti Ilary tra gli highlights della sua carriera

Tra gli scoop che hanno fruttato maggiormente al suo lavoro negli ultimi tempi spicca senza ombra di dubbio la separazione di Blasi e Totti. “Abbiamo vissuto di rendita per tutta l’estate”, ammette il direttore di Chi. Alla domanda sullo scoop più venduto risponde “le nozze Falchi Ricucci”, ma su quello di cui è più orgoglioso dopo 27 anni di carriera non ha dubbi: "Il bacio di Pavarotti a Nicoletta Mantovani: 1 milione e 600 mila copie esaurite in tre giorni. Lo ripresero in tutto il mondo ed era frutto della mia amicizia personale con il tenore”. 

È finito l'amore con Paolo Galimberti

In amore? Tutto benissimo. “Sulla carta sono single, ma sono molto innamorato. Sai quando non vedi l’ora di ricevere un messaggio e guardi il telefono cento volte?”, confida al Corriere della Sera. La sua nuova fiamma però è lontana dall’ambiente dello spettacolo: “Non frequento il mondo della televisione ed è la mia salvezza”, spiega il giornalista. Alle spalle ha la lunga storia d’amore con Paolo Galimberti: “Dopo 18 anni non stiamo più insieme. Una decisione sofferta, ma dovuta: quando il rapporto si trascina per non far dispiacere all’altro è bene chiudere, ma gli vorrò sempre bene”. Senza farsi mancare l’amore di una donna: “Ho convissuto con Laura per cinque anni. Tempo fa l’ho incontrata in Puglia, io ero con Paolo e lei con il marito, l’istruttore di tennis con cui mi aveva tradito. È ancora convinta che io sia eterosessuale”.

L'amicizia con Silvio Berlusconi

Centrale nella sua carriera è l'amicizia con Silvio Berlusconi, che gli è stato vicino in uno dei suoi momenti più bui: “Mi ha tenuto la mano tutta la notte quando è morta mia madre, conservo ancora nel portafogli il biglietto che mi scrisse”, racconta. “La gente non crede che io a quell’uomo voglia bene davvero”. Ciò non significa che regalerà al suo partito il suo voto alle prossime elezioni: “Ho smesso di votare da un pezzo e lui lo sa”, chiarisce Signorini che sui diritti ha le idee chiare. “Certo che sono favorevole al ddl Zan”. Poi aggiunge: “Sono gay, ma non mi piacciono i gay. O meglio: non mi piacciono quelli rappresentati da certi media, la riduzione a macchietta. Ma difendo i Gay Pride come forma suprema di libertà

2.868 CONDIVISIONI
Aurora Ramazzotti è incinta, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti presto mamma
Aurora Ramazzotti è incinta, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti presto mamma
5.532 di Videonews
Aurora incinta, la dedica di Eros Ramazzotti:
Aurora incinta, la dedica di Eros Ramazzotti: "Grazie, ti amo"
48.624 di Spettacolo Fanpage
Aurora Ramazzotti presto mamma, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è incinta
Aurora Ramazzotti presto mamma, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è incinta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni