video suggerito
video suggerito

Rosalinda Cannavò: “Il GF mi ha cambiata, prima avevo una maschera. La storia con Garko studiata a tavolino”

Rosalinda Cannavò ha ricordato la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2021: “Non mi pento di nulla, credo che sia stata la scelta più giusta che abbia mai fatto. Sapevo che la gente aveva un’idea di me completamente sbagliata”. E sulla storia con Gabriel Garko: “Non era vera, era studiata a tavolino”.
A cura di Elisabetta Murina
59 CONDIVISIONI
Immagine

"Non mi pento di nulla, credo sia stata la scelta più giusta che abbia fatto". Guardando al suo passato, Rosalinda Cannavò è contenta di aver partecipato al Grande Fratello Vip nel 2021, un'esperienza che le ha cambiato la vita in positivo. Non soltanto perché le ha permesso di farsi conoscere dal pubblico per come è realmente, abbandonando la ‘maschera' di Adua Del Vesco, ma anche perché ha trovato il vero amore. Davanti alle telecamere del programma ha conosciuto Andrea Zenga, suo attuale compagno e padre di sua figlia Camilla.

L'esperienza al Grande Fratello Vip: "Non mi pento di nulla"

Nel 2021 Rosalinda Cannavò ha partecipato al Grande Fratello Vip con l'obbiettivo di "rimettersi in gioco". Inizialmente non era molto convinta di partecipare, ma ben presto si è ricreduta, come ha raccontato ai microfoni del podcast 1%: "Ho deciso con leggerezza, senza pensare che è un programma dove non puoi avere scheletri nell'armadio. Io ne avevo tanti, poi sono venuti fuori". Inizialmente pensava che sarebbe rimasta poche settimane, invece la sua esperienza nella Casa è arrivata a un passo dalla finale: "Credevo che sarei rimasta un mese, giusto il tempo di guadagnare qualche soldino e permettermi di respirare, visto che facevo un po' fatica a Milano. Non mi pento di nulla, credo che sia stata la scelta più giusta che abbia mai fatto". E ha poi aggiunto: "Volevo liberarmi di tante cose e lo volevo fare pubblicamente. Sapevo che la gente aveva un'idea di me completamente sbagliata". 

Rosalinda Cannavò e l'amore: "La storia con Garko studiata a tavolino"

L'esperienza al Grande Fratello Vip ha cambiato in positivo Rosalinda Cannavò, che si è fatta conoscere per come è davvero: "Prima le persone mi vedevano un come una ragazza un po’ fredda, distaccata, antipatica, che stava con uomini più grandi di lei, chissà per cosa. Era una maschera che mi era stata affidata, anche il cambio di nome, da diva, tutto studiato a tavolino". Oggi è felicemente fidanzata con Andrea Zenga, che ha conosciuto proprio nella casa pià spiata d'Italia e che è padre di sua figlia Camilla.

Prima di lui, il suo nome era sto accostato a quello di Gabriel Garko, sostenendo che avessero avuto una storia insieme. In realtà, ha spiegato, la verità era un'altra: "Non era vera, non sono mai stata con lui, era studiata a tavolino per fare promozione. Tutte le storie erano finte, le varie copertine, i giornali, le storie d’amore che io ho avuto con questi attori erano tutte praticamente create ad arte. Non avevo la libertà di avere una relazione vera, perché dovevo sempre stare attenta a non essere beccata". 

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views