Pierpaolo Pretelli torna da Giulia Salemi dopo l’Isola 2025, al suo rientro trova una sorpresa: “Mi ha stupito”

Pierpaolo Pretelli a una settimana dalla fine dell'Isola dei Famosi 2025 ha fatto rientro a casa dalla sua famiglia. L'inviato del reality condotto da Veronica Gentili dopo una tappa a Miami per prendere il figlio Leo, ha raggiunto Giulia Salemi e il piccolo Kian. Su Instagram la coppia ha condiviso le foto della reunion: tra queste, anche l'immagine della sorpresa che Pretelli ha trovato a casa al suo rientro.
La reunion tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Dopo alcuni mesi, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono riuniti. Su Instagram hanno condiviso un post nel quale, oltre ad annunciare il rientro a casa dell'inviato dell'Isola dei Famosi, hanno mostrato ai fan le prime foto scattate: insieme a Kian e Leo, la coppia è tornata a sorridere insieme. Tra le immagini rese pubbliche, anche quella che immortala la sorpresa che Pretelli ha trovato a casa al suo rientro. Si tratta di un pianoforte bianco e un messaggio: "Ben tornato, ci sei mancato tanto. Ti amiamo. Giulia e Kian". Felice per il suo regalo, Pierpaolo Pretelli ha commentato così tra le stories: "Tu sai come stupirmi".
I complimenti per Pierpaolo Pretelli da Fariba Tehrani
Dopo la sua esperienza all'Isola dei Famosi, Pierpaolo Pretelli è stato travolto da un'ondata di affetto. Tra i tanti messaggi e i complimenti ricevuti, anche quelli della suocera, Fariba Tehrani, che ha commentato un suo post scrivendo: "Caro Genero Pierpaolo. È stato un emozione vederti approdare all’Isola dei Famosi. Ti ho osservato con orgoglio fin dal primo momento, quando l’emozione ti ha travolto. Ma poi, con grinta e naturalezza, hai preso il tuo ruolo di inviato e lo hai portato avanti con la sicurezza. Sei stato brillante, spontaneo e pieno di cuore. Ti ammiro e ti faccio i miei complimenti più sinceri: hai dato il meglio di te, e l’hai fatto alla grande". Infine, gli auguri per proseguire le sue avventure televisive: "E spero tanto che i produttori abbiano notato il tuo talento, che Isola sia un inizio del tuo volo sempre più in alto".