video suggerito
video suggerito

Pierpaolo Pretelli torna da Giulia Salemi dopo l’Isola 2025, al suo rientro trova una sorpresa: “Mi ha stupito”

Pierpaolo Pretelli è rientrato a casa, da Giulia Salemi e il piccolo Kian, ieri: dopo mesi all’Isola dei Famosi ha potuto riabbracciare la sua famiglia. A casa ha trovato una sorpresa, un regalo dalla fidanzata: “Tu sai come stupirmi”, il commento.
A cura di Gaia Martino
278 CONDIVISIONI
Immagine

Pierpaolo Pretelli a una settimana dalla fine dell'Isola dei Famosi 2025 ha fatto rientro a casa dalla sua famiglia. L'inviato del reality condotto da Veronica Gentili dopo una tappa a Miami per prendere il figlio Leo, ha raggiunto Giulia Salemi e il piccolo Kian. Su Instagram la coppia ha condiviso le foto della reunion: tra queste, anche l'immagine della sorpresa che Pretelli ha trovato a casa al suo rientro.

La reunion tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Dopo alcuni mesi, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono riuniti. Su Instagram hanno condiviso un post nel quale, oltre ad annunciare il rientro a casa dell'inviato dell'Isola dei Famosi, hanno mostrato ai fan le prime foto scattate: insieme a Kian e Leo, la coppia è tornata a sorridere insieme. Tra le immagini rese pubbliche, anche quella che immortala la sorpresa che Pretelli ha trovato a casa al suo rientro. Si tratta di un pianoforte bianco e un messaggio: "Ben tornato, ci sei mancato tanto. Ti amiamo. Giulia e Kian". Felice per il suo regalo, Pierpaolo Pretelli ha commentato così tra le stories: "Tu sai come stupirmi".

I complimenti per Pierpaolo Pretelli da Fariba Tehrani

Dopo la sua esperienza all'Isola dei Famosi, Pierpaolo Pretelli è stato travolto da un'ondata di affetto. Tra i tanti messaggi e i complimenti ricevuti, anche quelli della suocera, Fariba Tehrani, che ha commentato un suo post scrivendo: "Caro Genero Pierpaolo. È stato un emozione vederti approdare all’Isola dei Famosi. Ti ho osservato con orgoglio fin dal primo momento, quando l’emozione ti ha travolto. Ma poi, con grinta e naturalezza, hai preso il tuo ruolo di inviato e lo hai portato avanti con la sicurezza. Sei stato brillante, spontaneo e pieno di cuore. Ti ammiro e ti faccio i miei complimenti più sinceri: hai dato il meglio di te, e l’hai fatto alla grande". Infine, gli auguri per proseguire le sue avventure televisive: "E spero tanto che i produttori abbiano notato il tuo talento, che Isola sia un inizio del tuo volo sempre più in alto".

278 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views