9 Luglio 2022
13:39

Perché Giorgia Soleri non sarà al concerto dei Maneskin anche se risultata negativa al Covid

Giorgia Soleri è risultata negativa al Covid dopo qualche giorno di positività. Nonostante questo, l’attivista e influencer non potrà essere presente al concerto dei Maneskin di questa sera al Circo Massimo. Il motivo è la quarantena di 7 giorni da rispettare dal momento della scoperta del virus.
A cura di Elisabetta Murina

Giorgia Soleri è risultata negativa al covid. L'influencer e attivista ha mostrato su Instagram la foto di due tamponi che testimoniano la sua guarigione dal virus, dopo una positività durata qualche giorno. Nonostante la bella notizia, però, questa sera non potrà essere al Circo Massimo a Roma per assistere al concerto dei Maneskin e supportare il fidanzato Damiano David, leader della band romana. Ecco il motivo.

Giorgia Soleri assente dal concerto dei Maneskin anche se guarita dal Covid

Questa sera, 9 luglio, i Maneskin si esibiranno al Circo Massimo, a Roma, davanti a un pubblico di oltre 70mila persona. Un grande evento atteso con ansia da parte dei fan e anche da parte di Giorgia Soleri, fidanzata del frontman Damiano David. L'influencer e scrittrice (ha da poco pubblicato la sua prima racconta di poesie La Signorina Nessuno) non potrà essere presente anche se guarita dal covid che ha contratto solo qualche giorno fa, il 5 luglio. Il motivo è la quarantena di 7 giorni da rispettare a partire dal primo tampone che ha riscontrato la positività:

Ero convinta (dopo aver chiesto a chi mi ha fatto il tampone, a 2 farmacie e aver letto articoli) che le persone vaccinate non ci fosse più a regola dei 7 giorni di quarantena dal tampone che ha attestato la positività. Invece c'è ancora, quindi positiva o negativa, non potrò esserci al Circo Massimo. Sono molto triste, inutile dirlo. 

Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin non vogliono figli ( per adesso): “Non cerco una gravidanza”
Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin non vogliono figli ( per adesso): “Non cerco una gravidanza”
Giorgia Soleri fa chiarezza sul brano Coraline dei Maneskin:
Giorgia Soleri fa chiarezza sul brano Coraline dei Maneskin: "Non c'entra il suicidio di un’amica"
Giorgia Soleri positiva al Covid:
Giorgia Soleri positiva al Covid: "Come una brutta influenza, do al mio corpo il tempo di riposare"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni