video suggerito
video suggerito
Verissimo 2025/2026

Paola Caruso in lacrime per la madre, malata di Alzheimer: “È un vegetale, non mangia più. Lotterò per farla restare”

Paola Caruso non ha trattenuto le lacrime nel parlare delle difficili condizioni di salute della madre Wanda, malata di Alzheimer e oggi ricoverata in ospedale: “Ha avuto una embolia polmonare, stava morendo. È un vegetale, non mangia più, però è cosciente. Devo fare di tutto per farla restare con noi”.
A cura di Elisabetta Murina
182 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Paola Caruso sta vivendo un momento di difficoltà familiare e personale. Dopo che a maggio ha annullato il matrimonio con il compagno Gianmarco, la showgirl si trova da sola a dover affrontare i problemi di salute della madre Wanda e del figlio Michele. La donna è malata di Alzheimer e di recente ha avuto una embolia polmonare, che l'ha costretta in ospedale e per la quale ha rischiato di morire.

Paola Caruso parla delle condizioni di salute della madre Wanda

Ospite di Verissimo, nella puntata del 12 ottobre, Paola Caruso ha parlato delle difficili condizioni di salute della mamma Wanda. La donna è malata di alzheimer e di recente ha avuto una embolia polmonare, che l'ha costretta al ricovero in ospedale. "La vedo sfiorire e non posso fare niente. Da un mese e mezzo è a letto, non si muove quasi più e non mangia più, mi cerca con gli occhi. Stava morendo, ho dovuto farla operare. È un vegetale, pero è cosciente. Perché devo lasciarla andare? Devo fare il possibile per farla rimanere tra noi", ha spiegato in lacrime la showgirl. Il suo racconto ha commosso anche Silvia Toffanin, che non è riuscita a trattenere le lacrime.

Come sta il figlio di Paola Caruso, operato a dicembre

Nel corso dell'intervista, Paola Caruso ha raccontato a Silvia Toffanin come sta il figlio Michele. Il bambino, 6 anni, era stato operato lo scorso inverno in America a seguito di un danno al nervo sciatico, che gli avuta causato difficoltà nel camminare. Il recupero sembra andare nel verso giusto, tanto che la showgirl aveva spiegato: "Ha ancora il tutore ma inizia a camminare meglio". A distanza di mesi, il bambino ha fatto ulteriori passi in avanti, anche se è ancora solo all'inizio del percorso: "Il fanno che ha è definitivo, non tornerà mai come prima, ma adesso riesce a camminare senza tutore. Sono riuscita a dargli una normalità. Dovremmo tornare in America per vedere che livello di successo c'è stato dopo l'operazione. Dovrà fare un secondo intervento a livello osseo per il piede. Adesso si sente come gli altri". 

182 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views