38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paola Caruso abbraccia forte il figlio nel giorno di Natale: “Ha un grosso problema di salute”

Paola Caruso è tornata sui social per mostrare il suo Natale trascorso con il figlio Michele. Il piccolo di 3 anni ha “un grosso problema di salute”, le parole di mamma Paola su Instagram.
A cura di Gaia Martino
38 CONDIVISIONI
Immagine

Paola Caruso lo scorso 22 dicembre è tornata sui social, dopo un mese di silenzio, per avvisare che suo figlio si è ammalato. La showgirl ed ex Bonas di Avanti un altro raccontò di una "disgrazia" capitata mentre erano a Sharm el-Sheikh. Il piccolo nato nel 2019 dalla precedente relazione con Francesco Caserta, era stato colpito da problema di salute: "Siamo rientrati in Italia d'urgenza, faremo terapie"  spiegò il volto televisivo senza aggiungere dettagli sul malore. Ieri è tornata su Instagram per aggiornare i suoi fan. Ha condiviso una foto con il figlio, poi tra le stories: "Ha un grosso problema di salute".

Le foto di Paola Caruso con il figlio a Natale

"Tu sei il mio miracolo di Natale" ha scritto su Instagram Paola Caruso a corredo di alcuni scatti insieme al figlio Michele che da diverse settimane, stando alle parole della madre, è costretto ad alcune terapie per un problema di salute. Tra le stories la showgirl ha infatti spiegato nel dettaglio: "Mio figlio ha un grosso problema di salute che esiste tutt'ora, da mamma cerco di far passare il miglior Natale di sempre a mio figlio". "Basta cattiverie anche a Natale, vergognatevi" ha concluso.

Immagine

Cosa è successo a Sharm el-Sheikh

Paola Caruso lo scorso 22 dicembre ha annunciato ai follower il motivo per il quale era sparita dai social da circa un mese. Si trovava a Sharm el-Shaikh con il figlio quando è dovuta rientrare di corsa in Italia: "Una disgrazia successa a Michele, è un mese che facciamo accertamenti e terapie. Faremo molta terapia, per tanto tempo", le parole scritte su Instagram che avevano acceso la curiosità e la preoccupazione dei fan. "Per favore, è un periodo molto delicato per me e mio figlio. Per ora non me la sento di dire di più anche perché ci sono delle azioni in corso, quando me la sentirò di dire di più lo farò. Anche perché sono successe delle cose gravissime" concluse.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views