243 CONDIVISIONI
4 Giugno 2022
18:50

Nino D’Angelo ricorda Roberto Brunetti Er Patata: “Mi dispiace, amico mio”

Il cantante napoletano aveva lavorato con l’attore romano nel film “Paparazzi” del 1998.
243 CONDIVISIONI

Anche Nino D'Angelo ricorda Roberto Brunetti alias Er Patata. Il cantante napoletano aveva lavorato con l'attore romano nel film "Paparazzi" del 1998. "Mi dispiace molto Robè", ha scritto Nino D'Angelo su Facebook, "Buon viaggio amico e rip". Il post di Nino D'Angelo ha fatto seguito a quello di Leonardo Pieraccioni. L'attore e regista toscano ha ricordato così l'attore: "Ci eravamo persi di vista".

Il film Paparazzi con Nino D'Angelo

Il film "Paparazzi" è uno dei successi commerciali più importanti per il cinema italiano. Uscito nel 1998, diretto da Neri Parenti e prodotto da Aurelio De Laurentiis, "Paparazzi" affrontava il mondo del gossip e dei fotografi delle riviste scandalistiche. I cinque paparazzi King (Diego Abatantuono), Faina (Christian De Sica), Bin (Massimo Boldi), Er Patata (Roberto Brunetti) e Ciro 3000 (Nino D'Angelo) gestiscono la "Magica Press", agenzia di gossip romana specializzata nel scattare foto private ai vip. Il soprannome di Er Patata nacque proprio grazie a questo film.

Com'è morto Roberto Brunetti

La morte dell'attore Roberto Brunetti sarebbe sopraggiunta nella giornata di ieri, quando è stato trovato il suo corpo senza vita nel suo appartamento in via Arduino a Roma. Sono stati necessari gli interventi di vigili del fuoco e polizia del commissariato San Lorenzo e del Distretto Salario. Nell'appartamento sarebbe stata trovata droga, quantità di cocaina e hashish che l'attore avrebbe presumibilmente consumato. In interviste recenti aveva ammesso di averne fatto uso in passato. L'attore era noto anche per la sua relazione con l'attrice Monica Scattini, terminata nel 2011.

Quando l'attrice si spense il 4 febbraio 2015, la ricordò ai microfoni di Fanpage.it:

Era una persona molto solare, divertente. Noi eravamo una coppia sempre allegra. Gli amori vanno e vengono. Non litigavamo mai ma l'amore è strano, purtroppo uno non può decidere di stare tutta la vita con una persona. Anche io sono stato male quando ci siamo lasciati, ma sicuramente lei ha sofferto di più perché sono stato io ad andarmene. Ma le ho voluto sempre bene.

 
243 CONDIVISIONI
Morto Roberto Brunetti, Leonardo Pieraccioni: “Con Er Patata ci eravamo persi di vista”
Morto Roberto Brunetti, Leonardo Pieraccioni: “Con Er Patata ci eravamo persi di vista”
Roberto Brunetti, causa morte di Er Patata:
Roberto Brunetti, causa morte di Er Patata: "In casa hashish e cocaina, potrebbe avere assunto droga"
Trovato morto Roberto Brunetti detto Er Patata, l’attore ritrovato senza vita in casa
Trovato morto Roberto Brunetti detto Er Patata, l’attore ritrovato senza vita in casa
132.864 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni