video suggerito
video suggerito

Morto Tomasz Jakubiak a 41 anni, lo chef polacco di MasterChef Teens: l’annuncio della famiglia

Morto Tomasz Jakubiak a 41 anni, lo chef polacco di MasterChef Teens. L’annuncio della famiglia: ““La sua scomparsa ha lasciato un vuoto che non può essere descritto a parole“. Jakubiak soffriva da tempo di un cancro molto raro alle ossa.
202 CONDIVISIONI
Immagine

Morto Tomasz Jakubiak a 41 anni, lo chef polacco di MasterChef Teens. L'annuncio della famiglia: "La sua scomparsa ha lasciato un vuoto che non può essere descritto a parole“. Jakubiak soffriva da tempo di un cancro molto raro alle ossa. Ha lasciato la moglie Anastazja e il figlio Tomasz junior.

L'annuncio della famiglia: "Un vuoto incolmabile"

Lutto nel mondo della televisione polacca, il volto noto Tomasz Jakubiak è morto a soli 41 anni. Era famoso anche per MasterChef Teens. L'annuncio della famiglia sulla sua pagina Instagram: "Con grande dolore annunciamo che Tomek Jakubiak è venuto a mancare – amato padre, marito, cuoco e uomo il cui cuore batteva per gli altri – a casa, a tavola, nella vita di tutti i giorni. La sua dipartita ha lasciato un vuoto che nessuna parola può descrivere. La famiglia chiede il pieno rispetto della privacy in questo momento estremamente difficile".

La diagnosi nel 2024 e la raccolta fondi

Nel settembre 2024, Jakubiak dopo aver ricevuto la diagnosi, aveva informato i fan della sua grave malattia: “Un medico, un mio amico, è venuto a casa mia e mi ha detto: senti, dobbiamo parlare perché hai il cancro. Ho questo aspetto perché mi è stato diagnosticato un cancro molto raro e molto difficile da curare”.

Nonostante l'ottimismo e le cure intensive, tra cui un costoso e urgente trasferimento ad Atene per ulteriori cure, la sua salute ha continuato a peggiorare. Una campagna di raccolta fondi ha contribuito a coprire le spese per le sue cure internazionali. Purtroppo, non è stato in grado di tornare ai suoi impegni televisivi ed è mancato serenamente circondato dai suoi cari.

L'ultimo post su Instagram: "Continuo a lottare"

Nel corso dei mesi, lo chef ha raccontato la sua malattia sui social, dove ha avuto il sostegno e l’affetto di migliaia di follower. Tra le sue ultime parole: “Non c’è niente di peggio che sdraiarsi e aspettare che una medicina faccia effetto. Devi prendere la vita per le corna e andare avanti”. L'ultimo post 5 giorni fa: "Continuo a lottare, con tutte le mie forze, grazie di esserci".

202 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views