video suggerito
video suggerito

Millie Bobby Brown sbotta contro un fotografo dopo la sua richiesta: “Sorridi? E fallo tu!”

Millie Bobby Brown è sbottata nei confronti di un fotografo alla première londinese di Stranger Things. Il video dell’accaduto è diventato virale.
A cura di Ilaria Costabile
18 CONDIVISIONI
Immagine

Millie Bobby Brown alla première di Stranger Things 5 sbotta contro un fotografo che le chiede di sorridere. La sua reazione, ripresa in un video, è diventata virale, a dimostrazione del fatto che a distanza di cinque stagioni della serie Netflix, Undici è davvero diventata una giovane donna, pronta a far valere le sue ragioni.

Millie Bobby Brown contro un fotografo

L'episodio si è verificato a Londra, alla presentazione della quinta stagione di Stranger Things, il 13 novembre, quando sul red carpet l'attrice 21enne, vera e propria star della serie, ha mostrato una certa frustrazione nell'assecondare la richiesta di un fotografo e infatti non l'ha ascoltato e gli ha anche risposto, andandosene poco dopo. Sì sa, durante questi eventi gli attori vengono fotografati in diverse pose, momenti, interazioni e sono in molti a chiedere che lo sguardo del divo di turno vada a favore di camera. Ed è così che a Millie Mobby Brown è stato chiesto: "Sorridi" e lei di tutta risposta: "Sorridi? E Fallo tu". Stando a quanto riportato dalla testata People, in realtà l'attrice sarebbe stata sobillata dalle richieste dei fotografi presenti e per liberarsene avrebbe reagito in quel mondo, per poi allontanarsi.

La questione delle molestie sul set della serie

Ultimamente l'attrice 21enne britannica era tornata a far parlare di sé proprio in occasione dell'uscita della serie Netflix, a seguito di alcune voci, a lei attribuite, sulle molestie di cui David Haorbour si sarebbe macchiato sul set della nota serie. I due hanno sfilato insieme, sorridenti e felici, lasciando intendere che non ci siano stati problemi tra loro. Se le foto parlano chiaro è questo ciò che è stato comunicato da quelle immagini, sebbene non è da escludere che per evitare l'effetto valanga sulla serie in uscita, nonché la fine di un'era delle piattaforme, si sia pensato di adottare un atteggiamento neutrale nei confronti dell'accaduto.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views