Michele Emiliano padre per la quarta volta a 66 anni, chi è la compagna Valeria Gentile

Michele Emiliano, ex sindaco di Bari e attuale Presidente della regione Puglia, diventerà padre per la quarta volta all'età di 66 anni. La compagna, Valeria Gentile, con la quale intrattiene una relazione amorosa da mesi, è in dolce attesa e il parto è previsto per settembre. I due sembrano essere particolarmente entusiasti della notizia, sebbene contattato dall'Ansa per un commento sulla faccenda, Emiliano abbia risposto: "Non ho nulla da nascondere ma nulla da comunicare".
Michele Emiliano padre per la quarta volta
La notizia della gravidanza circola da mesi negli ambienti cittadini, dal momento che Emiliano e Valeria Gentile, abitano in un appartamento nel centro di Bari e d'altra parte come ammesso da lui stesso, non hanno niente da nascondere. Il Governatore della Puglia, già padre di tre figli avuti dalla ex moglie, era di recente diventato anche nonno del piccolo Enea. Dopo la fine del suo matrimonio, aveva iniziato una relazione piuttosto intensa con Elena Laterza, che lavorava come addetta stampa nel suo staff, ma quando l'amore è finito, il politico ha incontrato la sua attuale compagna.
Chi è Valeria Gentile, la compagna di Michele Emiliano
Valeria Gentile è una artista di 40 anni, originaria di Monopoli, il cui nome d'arte è Nuvola. Sul suo conto si sa davvero poco, se non che ha vissuto a Bologna e Milano, ha si è formata in ambito economico e politico, poi, ha deciso di abbracciare completamente la sua passione per l'arte, coltivata fin da bambina. Il primo incontro tra loro sarebbe avvenuto nel 2021 durante il Phest, il Festival internazionale di fotografia e arte che da anni si tiene proprio nella cittadina che dà i natali alla pittrice. Quell'anno Emiliano presentava la manifestazione e in quell'anno Gentile aveva ricevuto una menzione speciale Pop-Up Open Call per l'opera "I see you. From your face to blue".