617 CONDIVISIONI
3 Giugno 2022
11:24

Marica Pellegrinelli su Instagram col compagno William Djoko, il commento di Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli ha festeggiato via Instagram il compleanno di William Djoko, suo nuovo compagno. A sorpresa, è arrivato il commento dell’ex marito Eros Ramazzotti: “Il tuo habitat naturale”.
A cura di Stefania Rocco
617 CONDIVISIONI

Eros Ramazzotti ha dato pubblicamente la sua benedizione alla relazione tra Marica Pellegrinelli e William Djoko, deejay e nuovo compagno della modella. Lo ha fatto con un commento pubblicato su Instagram sotto una foto postata dalla ex moglie per fare gli auguri di compleanno al fidanzato. “Felice ‘Trenta infinito’ al mio infinito amore”, ha scritto Marica pubblicando alcuni video e foto della relazione con William, scatti in cui appare felice e spensierata. E Eros, per 10 anni suo marito e oggi grande amico, ha voluto celebrare pubblicamente la serenità ritrovata dalla sua ex: “Il tuo habitat naturale”.

Marica Pellegrinelli allo scoperto con William Djoko

Le prime foto di Marica Pellegrinelli insieme al compagno William Djoko risalgono a dicembre. Fu il settimanale Diva e Donna a fotografarli insieme, rendendo ufficiale la loro storia d’amore. Marica decise di uscire allo scoperto solo 4 mesi più tardi, pubblicando la prima foto di coppia con William sul suo profilo Instagram. Quella relazione è diventata importante, tanto da spingere perfino Eros a dare la sua benedizione al nuovo amore della sua ex moglie.

Chi è William Djoko

Deejay e produttore di musica house olandese, William Djoko ha appena compiuto 38 anni. Nato in Olanda da padre camerunese e madre ucraina-olandese, Djoko si è avvicinato da giovanissimo al mondo della musica per poi fare il suo debutto in qualità di ballerino e performer. Dopo avere fondato una band, Jason & the Argonauts, nel 2008 ha cominciato la sua carriera da solista. Oggi è un artista noto in tutto il mondo ma resta riservatissimo a proposito di vita privata e sentimentale. Sconosciuti i flirt e le storie d'amore più o meno importanti vissute prima di conoscere Marica. Solo con quest'ultima ha deciso di uscire allo scoperto, pubblicando le prime foto di coppia sui social.

617 CONDIVISIONI
Michelle Hunziker e il rapporto con l'ex Eros Ramazzotti:
Michelle Hunziker e il rapporto con l'ex Eros Ramazzotti: "Il sentimento cambia ma è sempre amore"
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti 20 anni dopo: “Tra noi una storia indimenticabile”
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti 20 anni dopo: “Tra noi una storia indimenticabile”
2.440 di Videonews
Aurora Ramazzotti:
Aurora Ramazzotti: "Le cose sono cambiate tra mamma Michelle e papà Eros, è una bella sensazione"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni