24 Dicembre 2021
15:33

Chi è William Djoko, il nuovo fidanzato di Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli, dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti e il flirt con Marco Borriello, è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna in compagnia di un altro uomo. Lui è William Djoko, 37 anni, produttore e dj olandese.
A cura di Elisabetta Murina

Marica Pellegrinelli ha un nuovo fidanzato. Dopo il divorzio da Eros Ramazzotti, la relazione con Charley Vezza e il flirt con Marco Borriello, la modella bergamasca è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna insieme a William Djoko. I due sono stati beccati in atteggiamenti intimi, mentre si scambiavano baci appassionati. Tuttavia, non hanno ancora ufficializzato la loro relazione.

Marica Pellegrinelli paparazzata con William Djoko

I paparazzi hanno sorpreso Marica Pellegrinelli a baciare con passione il nuovo fidanzato, William Djoko. I due sono stati pizzicati durante un'uscita a Milano che, stando al settimanale, è finita con lui che passa la notte a casa di lei. Sono poi stati stati sorpresi all'aeroporto di Malpensa, dove la modella avrebbe salutato il dj, che per lavoro viaggia spesso in tutta Europa. I due non hanno ancora ufficializzato la loro relazione sui social, ma è probabile che dopo questi scatti decidano di uscire allo scoperto. L'ultimo flirt della modella è stato Marco Borriello, con cui è stata avvistata a Ibiza questa estate per festeggiare il compleanno di lui. Anche in quell'occasione, a immortalare il tutto era stato Diva e Donna.

Chi è William Djoko

William Djoko, 37 anni, è dj e produttore musicale di genere house. È nato in Olanda da padre camerunese e madre di origine ucraina e olandese. Fin da piccolo si è interessato all'ambito musicale, ma il suo ingresso in questo mondo è avvenuto come ballerino e performer. Poi ha fondato una band, Jason & the Argonauts, e nel 2008 ha iniziato la sua carriera da solista con l'album Hard Loving. Oggi è conosciuto a livello mondiale, si è esibito su palchi europei come Londra, Berlino e Barcellona. Della sua vita privata prima di Marica Pellegrinelli non si hanno informazioni.

Tomaso Trussardi punzecchia la Hunziker per i mancati auguri, poi la foto con Marica Pellegrinelli
Tomaso Trussardi punzecchia la Hunziker per i mancati auguri, poi la foto con Marica Pellegrinelli
JLo e Ben Affleck sono fidanzati ufficialmente, di nuovo
JLo e Ben Affleck sono fidanzati ufficialmente, di nuovo
La sorpresa di Raoul Bova per Marica e Salvatore a C'è Posta Per Te: "Non perdete mai la speranza"
La sorpresa di Raoul Bova per Marica e Salvatore a C'è Posta Per Te: "Non perdete mai la speranza"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni