24 Dicembre 2021
15:33

Chi è William Djoko, il nuovo fidanzato di Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli, dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti e il flirt con Marco Borriello, è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna in compagnia di un altro uomo. Lui è William Djoko, 37 anni, produttore e dj olandese.
A cura di Elisabetta Murina

Marica Pellegrinelli ha un nuovo fidanzato. Dopo il divorzio da Eros Ramazzotti, la relazione con Charley Vezza e il flirt con Marco Borriello, la modella bergamasca è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna insieme a William Djoko. I due sono stati beccati in atteggiamenti intimi, mentre si scambiavano baci appassionati. Tuttavia, non hanno ancora ufficializzato la loro relazione.

Marica Pellegrinelli paparazzata con William Djoko

I paparazzi hanno sorpreso Marica Pellegrinelli a baciare con passione il nuovo fidanzato, William Djoko. I due sono stati pizzicati durante un'uscita a Milano che, stando al settimanale, è finita con lui che passa la notte a casa di lei. Sono poi stati stati sorpresi all'aeroporto di Malpensa, dove la modella avrebbe salutato il dj, che per lavoro viaggia spesso in tutta Europa. I due non hanno ancora ufficializzato la loro relazione sui social, ma è probabile che dopo questi scatti decidano di uscire allo scoperto. L'ultimo flirt della modella è stato Marco Borriello, con cui è stata avvistata a Ibiza questa estate per festeggiare il compleanno di lui. Anche in quell'occasione, a immortalare il tutto era stato Diva e Donna.

Chi è William Djoko

William Djoko, 37 anni, è dj e produttore musicale di genere house. È nato in Olanda da padre camerunese e madre di origine ucraina e olandese. Fin da piccolo si è interessato all'ambito musicale, ma il suo ingresso in questo mondo è avvenuto come ballerino e performer. Poi ha fondato una band, Jason & the Argonauts, e nel 2008 ha iniziato la sua carriera da solista con l'album Hard Loving. Oggi è conosciuto a livello mondiale, si è esibito su palchi europei come Londra, Berlino e Barcellona. Della sua vita privata prima di Marica Pellegrinelli non si hanno informazioni.

Marica Pellegrinelli su Instagram col compagno William Djoko, il commento di Eros Ramazzotti
Marica Pellegrinelli su Instagram col compagno William Djoko, il commento di Eros Ramazzotti
Tomaso Trussardi punzecchia la Hunziker per i mancati auguri, poi la foto con Marica Pellegrinelli
Tomaso Trussardi punzecchia la Hunziker per i mancati auguri, poi la foto con Marica Pellegrinelli
JLo e Ben Affleck sono fidanzati ufficialmente, di nuovo
JLo e Ben Affleck sono fidanzati ufficialmente, di nuovo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni