4.439 CONDIVISIONI
25 Agosto 2022
19:17

Le foto di Fedez dopo la polemica di Ornella Muti contro Chiara Ferragni

Fedez con alcune foto insieme alla figlia Vittoria sembrerebbe rivolgersi alle ultime dichiarazioni polemiche di Ornella Muti. L’attrice in un’intervista ha criticato Chiara Ferragni che secondo il suo parere nutrirebbe i figli con cibo spazzatura.
A cura di Gaia Martino
4.439 CONDIVISIONI

In un'intervista Ornella Muti ha tuonato contro Chiara Ferragni, madrina del prossimo Festival di Sanremo. L'attrice da tempo porta bandiera di tematiche green, a Il Mattino ha criticato l'imprenditrice digitale sostenendo che stia crescendo i figli con cibo spazzatura. "Quale madre vorrebbe vedere i suoi figli crescere con merendine e Coca cola?" sono state le sue parole. Pochi minuti fa il marito della Ferragni nonché padre dei suoi figli ha aggiornato il suo profilo Instagram con diverse foto che sembrerebbero replicare ironicamente alle dichiarazioni della Muti.

Il post di Fedez dopo le parole della Muti

Con un post a carosello Federico Lucia alias Fedez si è divertito a mostrare la figlia Vittoria Lucia Ferragni mentre mangia diversi dolci. Muffin, gelato, dolcetti al cioccolato, pane, anguria: la buongustaia nata il 23 marzo 2021 è la protagonista delle fotografie condivise dal papà pochi minuti fa. "Vittoria mangia cose" ha scritto il rapper, quasi a voler provocare o ironizzare sulle ultime dichiarazioni di Ornella Muti contro Chiara Ferragni e il cibo spazzatura con cui nutrirebbe i figli.

La polemica di Ornella Muti contro la Ferragni

L'attrice particolarmente ferrea sul tema dell'alimentazione sana e sostenibile in un'intervista a Il Mattino ha criticato il modo in cui Chiara Ferragni nutrirebbe i figli Leone e Vittoria.

L’anno prossimo con Amadeus ci sarà Chiara Ferragni, una grande influencer che ha sbattuto la foto del figlio sulle barrette Kinder. Quale madre vorrebbe vedere i suoi figli crescere con merendine e Coca cola?

Il riferimento di Ornella Muti riguardo la foto del primogenito dei Ferragnez sulla scatola delle barrette di cioccolato risalirebbe al 2020, quando l'imprenditrice digitale pubblicò un fotomontaggio che circolò sui social del figlio testimonial della cioccolata Kinder. Sembrerebbe papà Fedez a replicare a tali dichiarazioni, Chiara Ferragni non si è ancora espressa al riguardo.

4.439 CONDIVISIONI
Ornella Muti contro Chiara Ferragni a Sanremo:
Ornella Muti contro Chiara Ferragni a Sanremo: "Una madre che cresce i figli a merendine e cola"
Fedez risponde alle polemiche dopo il video in cima a un dirupo con la Ferragni:
Fedez risponde alle polemiche dopo il video in cima a un dirupo con la Ferragni: "Avevamo una guida"
Chiara Ferragni e Fedez in cima a un dirupo a Es Vedrà: il video delle polemiche
Chiara Ferragni e Fedez in cima a un dirupo a Es Vedrà: il video delle polemiche
41.091 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni