L’attore Shia LaBeouf arrestato per rissa a New Orleans, avrebbe preso a pugni due uomini in un locale

Shia LaBeouf arrestato. L'attore protagonista di Transformers, Disturbia, Eagle Eye, è stato fermato per rissa dopo aver litigato con due uomini in un locale a Royal Street, nella città di New Orleans. A farlo sapere Tmz, che ricostruisce l'accaduto e fornisce i dettagli.
L'episodio sarebbe avvenuto intorno all'una di notte in un locale della nota città in Louisiana. L'attore avrebbe più volte preso a pugni un uomo dopo che un membro dello staff lo aveva cacciato fuori. Poco dopo sarebbe rientrato e, di fronte al bar, si sarebbe comportato in modo ancora più aggressivo, colpendo una seconda volta l'uomo con cui poco prima aveva avuto lo scontro. La Beouf avrebbe sfogato la sua rabbia anche contro un'altra persona presente, tirandogli un pugno sul naso. Dopo i fatti è stato portato in ospedale e, una volta rilasciato, è stato arrestato e accusato di due capi d'imputazione per aggressione semplice. Poco dopo è stato rilasciato su cauzione dal giudice Simone Levine, ma dovrà presentarsi di nuovo in tribunale. Il ritorno è previsto per il 19 marzo.“Sta terrorizzando la città”, aveva dichiarato al The Hollywood Reporter un barista che lo aveva servito.

Non è la rima volta che LaBeouf finisce al centro dell'attenzione per alcuni comportamenti violenti. Nel 2020 l'ex compagna FKA Twigs aveva sporto denuncia nei suoi confronti per "abusi continui" e circa due anni dopo lo stesso attore aveva raccontato di un periodo difficile vissuto, in cui aveva anche pensato al suicidio. “Il mio mondo era crollato. Avevo una pistola sul tavolo… Non volevo più essere vivo quando è successo tutto questo.Provavo vergogna come non avevo mai provato prima, il tipo di vergogna che ti dimentichi di respirare", erano state le sue parole.