La vita privata di Pupo: l’amore per la moglie e la compagna e il rapporto con la fedeltà

Pupo, nome d'arte di Enzo Ghinazzi, uno dei cantanti più noti della musica leggera italiana e da quando ha reso noti alcuni aspetti della sua vita privata, spesse volte è tornato a parlarne. Sposato con Anna, conosciuta da quando era poco più che un ragazzino, ha anche una amante, Patricia, con la quale sta da trentacinque anni, mentre da ben cinquanta è accanto alla madre delle sue tre figlie e quattro nipoti. In realtà, oltre a queste due relazioni ormai stabili nella sua vita, il cantante ha raccontato di aver avuto flirt con personalità dello spettacolo e di essere stato anche con alcune mogli di amici.
Il matrimonio con la moglie Anna
Quello con Anna Erli è un amore fanciullesco, nato quando entrambi erano poco più che ragazzi, si sono sposati nel 1974, quando Ghinazzi aveva 19 anni. Dalla loro unione sono nate tre figlie: Ilaria, Carla e Valentina. In più occasioni, il cantante ha parlato di come l'incontro con la donna che sarebbe poi diventata la sua compagna, ha messo a dura prova l'unione con la moglie: "Mia moglie ha sofferto per Patricia ma poi la sofferenza è passata. Non ha mai pensato di abbandonarmi. Evidentemente, nel conto sentimentale, le davo, le do, qualcosa che non vuole perdere".
La relazione con la compagna Patricia
L'incontro con Patricia Abati avvenne nel 1989, quando Pupo iniziò a collaborare col titolare di un piccolo studio di registrazione. Patricia collaborava con il marito e accettò di accompagnare Pupo a un concerto, fu lì che tra loro nacque una passione che li ha portati ad intraprendere una vera e propria storia d'amore. I due, infatti, iniziarono a frequentarsi come coppia e la donna decise di accantonare il rapporto con il marito per dedicarsi, completamente, al legame con il cantante che dura tutt'oggi.

Tutti i flirt attribuiti a Pupo da Barbara D’Urso a Gegia
La vita lontano dai riflettori di Enzo Ghinazzi è sempre stata piuttosto movimentata, è lui stesso a definirsi un "traditore seriale" a dimostrazione del fatto che alle donne non riesce a dire no. In un'intervista al Corriere ha raccontato, infatti, che molti amici non gli hanno presentato le moglie per paura che potessero esserci risvolti inaspettati: "Sì, ma tante me ne sono portate a letto lo stesso. Se dovessi provare sensi di colpa mi sarei già sparato mille volte" ha dichiarato, smentendo così quello che i suoi amici avevano sempre creduto. Ma anche nel mondo dello spettacolo, flirt, non sono mancati a partire da Barbara D'Urso, sebbene lei lo abbia sempre negato, ma anche Gegia: "Ho passato una notte di passione sul balcone di un hotel a Giardini di Naxos, ubriachi" ha rivelato sempre al Corriere.