La vita privata di Hulk Hogan: i due matrimoni con Linda Claridge e Jennifer McDaniel e l’amore con Sky Daily

L'icona del wrestling Hulk Hogan, scomparso il 24 luglio all'età di 71 anni per un arresto cardiaco, è stato sposato tre volte nel corso della sua vita. L’ultima compagna, Sky Daily, con cui è convolato a nozze nel settembre del 2023, è rimasta al suo fianco fino alla fine. Dal primo matrimonio con Linda Claridge, celebrato nel 1983, sono nati i suoi due figli: Brooke, venuta al mondo il 5 maggio 1988, e Nick, nato il 27 luglio 1990.
Il primo matrimonio con Linda Claridge e i figli Brooke e Nick
Il primo grande amore di Hulk Hogan è stata Linda Claridge, che il wrestler sposò nel 1983. La loro unione durò oltre vent'anni, fino al 2007, quando Linda chiese il divorzio accusando Hogan di infedeltà. La coppia finì spesso sotto i riflettori, soprattutto per via della partecipazione al reality show Hogan Knows Best, docu-reality che raccontava la loro vita familiare.

Dalla loro unione nacquero due figli: Brooke, classe 1988, diventata cantante e volto televisivo, e Nick, nato nel 1990, noto alle cronache per via di un grave incidente stradale che causò danni permanenti all'amico che viaggiava con lui.
Il secondo matrimonio con Jennifer McDaniel
Nel 2010, Hogan è tornato all'altare con Jennifer McDaniel, truccatrice conosciuta alcuni anni prima. La cerimonia, che si era tenuta in forma privata a Clearwater, in Florida, è stata turbata dall'arrivo di un paparazzo che ha portato all'intervento della polizia.

Dopo diversi mesi di indiscrezioni, nel febbraio 2022 la leggenda del wrestling ha annunciato sui social la fine del matrimonio, precisando che il divorzio era già stato ufficializzato.
L'ultima storia d'amore con Sky Daily
Poco dopo l'annuncio del secondo divorzio, Hulk Hogan è stato avvistato in compagnia di Sky Daily, insegnante di yoga più giovane di lui di 25 anni. I due si sono conosciuti nel 2023 e, il 23 settembre dello stesso anno, si sono uniti in matrimonio con una cerimonia intima in Florida.

Secondo quanto riportato da People e da altri media statunitensi, Hogan avrebbe trovato in Sky, che gli è rimasta accanto fino alla fine, amore e serenità.