video suggerito
video suggerito

La prima foto ufficiale di Re Carlo III e la Regina Camilla, il sovrano ringrazia il popolo inglese

La prima foto ufficiale di Re Carlo III e della Regina Camilla pubblicata sull’account ufficiale della Royal Family. I sovrani rivolgono un sentito ringraziamento al popolo inglese per i festeggiamenti e i sostegno dimostrato durante l’Incoronazione.
A cura di Ilaria Costabile
130 CONDIVISIONI
Immagine

Sull'account Instagram della Royal Family sono stati pubblicati i primi scatti di Re Carlo III e della Regina consorte, Camilla, a due giorni esatti dall'Incoronazione tenutasi nella giornata di sabato 6 maggio, con una solenne cerimonia. Il sovrano ha poi ringraziato il popolo inglese e tutti coloro che hanno contribuito a realizzare un evento così importante per la Corona britannica.

Le prime foto ufficiali di Re Carlo III dopo l'incoronazione

Re Carlo III e la Regina Camilla appaiono sorridenti e fieri nella prima foto ufficiale da sovrani del Regno d'Inghilterra, con le corone poggiate sul capo, che attestano il loro nuovo ruolo nella famiglia reale, di cui ora sono ufficialmente a capo. I festeggiamenti per l'Incoronazione di Re Carlo hanno impegnato tutto il primo weekend di maggio, con una celebrazione sfociata poi in un evento a dir poco spettacolare.

La prima foto ufficiale di Re Carlo III. Fonte Instagram, ph Hugo Burnand
La prima foto ufficiale di Re Carlo III. Fonte Instagram, ph Hugo Burnand

Il ringraziamento al popolo inglese

Accanto al primo scatto pubblicato sui social, King Charles rivolge un messaggio ai suoi sudditi, ringraziandoli per aver contribuito a creare un momento perfetto e sottolinea che ora la sua vita, come sempre, è volta a servire il Regno Unito:

Mentre il weekend dell'Incoronazione volge al termine, mia moglie e io volevamo condividere i nostri più sinceri e sentiti ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa occasione così speciale. Rendiamo omaggio in particolare alle innumerevoli persone che hanno dedicato il loro tempo e la loro dedizione per garantire che i festeggiamenti a Londra, Windsor e oltre fossero il più possibile felici, sicuri e piacevoli.

Il sovrano, poi, continua: "A coloro che si sono uniti ai festeggiamenti – a casa, alle feste e ai pranzi in strada o facendo volontariato nelle comunità – va il nostro ringraziamento, a tutti e a ciascuno". 

Sapere di avere il vostro sostegno e il vostro incoraggiamento, e vedere la vostra gentilezza espressa in così tanti modi diversi, è stato il più grande regalo possibile per l'incoronazione, mentre ora dedichiamo le nostre vite a servire il popolo del Regno Unito, dei Regni e del Commonwealth.

130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views