9.372 CONDIVISIONI
18 Settembre 2022
16:16

La dedica di Andreas per Veronica Peparini esclusa da Amici22: “So cosa provi, tu ami questo lavoro”

Andreas Muller ha scritto un lungo messaggio alla fidanzata Veronica Peparini, esclusa da Amici 22 dopo quasi 10 anni nel cast come insegnante di ballo: “Scrivo questo perché so che può farti strano non vederti lì”
A cura di Gaia Martino
9.372 CONDIVISIONI

La nuova edizione di Amici ha portato con sé una piccola ondata di novità: Veronica Peparini dopo quasi 10 anni ha lasciato il banco degli insegnati per lasciare il posto a Emanuel Lo. È stata un'esperienza unica che non dimenticherà mai, così come ha raccontato alla sua ex collega Lorella Cuccarini, ancora Maestra di canto nella scuola. Oggi che è iniziato un nuovo capitolo del talent show, è impossibile per lei non sentire la mancanza di quello studio di cui ha fatto parte a lungo. A dedicarle parole incoraggianti il suo fidanzato ed ex allievo Andreas Muller: "Pensa quanto altro hai ancora da dare e fare".

Il lungo messaggio di Andreas Muller per Veronica Peparini

Andreas Muller ha aggiornato il suo profilo Instagram pochi minuti fa per dedicare alcune parole alla sua compagna Veronica Peparini esclusa da Amici 22 dopo essere stata quasi 10 anni nel cast. "Credo che il punto fondamentale quando si parla di danza sia avere un’identità: stilistica e umana" inizia il ballerino, che nelle prime righe esalta il talento della coreografa, musa ispiratrice per molti ballerini e colleghi, si legge.

Credo che in questi anni, ballerini , coreografi e colleghi si sono ispirati a te, al tuo stile e alla tua visione. Hai creato talenti, mostri e copie senza neanche rendertene conto. Hai solo fatto ciò che amavi e come piaceva farlo a te. Hai dato modo a migliaia di ballerini di esprimersi, riscattarsi e farsi vedere. Me in primis. Hai pugnalate alle spalle, leccac*lo intorno e comunque porgi sempre loro un sorriso. (Cosa che io non sarei mai in grado di fare).

Poi il consiglio di continuare ad esprimersi con la danza e con il sorriso: "Continua a fare il tuo lavoro con lo stesso sorriso che hai in questa foto perché a differenza di tanti altri forse me compreso, tu ami davvero questo lavoro a tal punto da non considerare luoghi e persone, tu lo ami a prescindere e sempre il tuo lavoro brillerà perché lo fai con il cuore".

"Ti scrivo pubblicamente perché so cosa provi"

Per concludere, spiega il motivo delle sue parole, rese pubbliche per incoraggiarla ancora di più perché immagina le sue sensazioni oggi che per la prima volta dopo quasi 10 anni non si trova in studio, al tavolo degli insegnanti di Amici.

Scrivo questo perché so che oggi con l’inizio di una nuova edizione di Amici, programma nella quale hai svolto il tuo lavoro e hai ricoperto un ruolo per 10 anni, può farti strano non vederti lì e un incoraggiamento anche pubblico può far piacere.

Il ballerino ed ex allievo sarà sempre pronto a sostenerla, come si legge nel lungo messaggio: "Sono qui a sostenerti quindi e a dirti che il “cambiamento” nella vita può solamente portarci ad esplorare qualcosa in più di noi e se quello che hai scoperto fino ad oggi è stato tanto, pensa quanto altro hai ancora da dare e fare".

9.372 CONDIVISIONI
Torna il sereno tra Andreas Muller e Veronica Peparini, un bacio conferma la ritrovata intesa
Torna il sereno tra Andreas Muller e Veronica Peparini, un bacio conferma la ritrovata intesa
Veronica Peparini conferma l'addio ad Amici:
Veronica Peparini conferma l'addio ad Amici: "È stato un passaggio importante, ora posso fare tutto"
Andreas Muller:
Andreas Muller: "Sei Veronica Peparini e vivrai per sempre di danza", ma fuori da Amici
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni