6.900 CONDIVISIONI
28 Aprile 2022
12:55

Jennifer Lopez e il contratto prematrimoniale: “Sesso con Ben Affleck almeno 4 volte a settimana”

A quanto risulta ad Esquire, nel contratto prematrimoniale voluto da JLo figurerebbe una clausola a dir poco particolare: la pretesa di sesso almeno 4 volte la settimana con il futuro marito. Ecco perché.
6.900 CONDIVISIONI

Dopo la proposta di matrimonio di Ben Affleck a Jennifer Lopez, con tanto di raro diamante verde che ha fatto il giro dei social, arriva un dettaglio che sta molto divertendo i media americani. A quanto risulta ad Esquire, nel contratto prematrimoniale voluto da JLo figurerebbe una clausola a dir poco particolare: la pretesa di sesso almeno 4 volte la settimana con il futuro marito.

Perché la presunta clausola sul sesso

E non solo. Sembrerebbe che la famosa popstar leghi questo aspetto a punto preciso dell'accordo, quello sul tradimento, già venuto fuori quando era in odore di fiori d'arancio con l'ex compagno Alex Rodriguez. Garantire rapporti continui con il suo partner dovrebbe evitarle il nodo "scappatelle" o quanto meno contenerle, cosa che con Rodriguez ha rappresentato un punto di rottura invece che di unione, viste le numerose voci su flirt esterni al loro rapporto. "Un modo per prevenire il calo della passione o divagazioni fuori dal matrimonio" si legge sui siti di cronaca rosa, che, come prevedibile, hanno attivato un buffo tam tam dei fan, divertiti all'idea che questa clausola possa essere reale.

Il risarcimento milionario in caso di tradimento

Secondo quanto riferito quando stavano insieme ed erano pronti al grande passo, Jennifer Lopez avrebbe pretesto nell'accordo (mai firmato) un risarcimento di 250 milioni di dollari nel caso in cui Alex l'avesse tradita dopo il matrimonio. In egual misura, si starebbe adesso approcciando a Ben Affleck, rinomato quanto il Rodriguez per il suo forte ascendente sulle donne. Niente di confermato al momento da nessuna delle due parti, tutto tace anche dal fronte avvocati, fatto sta che i media oltreoceano si siano attivati con rumors di ambienti vicini alla coppia per diffondere queste poche informazioni e scatenare le rispettive fandom.

6.900 CONDIVISIONI
Sophie Codegoni e Basciano:
Sophie Codegoni e Basciano: "Altro che JLo e Ben Affleck, noi facciamo l'amore tutti i giorni"
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano: “Stiamo dando una seconda possibilità al vero amore”
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano: “Stiamo dando una seconda possibilità al vero amore”
581 di Videonews
Jennifer Lopez sulla proposta di Ben Affleck:
Jennifer Lopez sulla proposta di Ben Affleck: "Stiamo dando una seconda possibilità al vero amore"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni