video suggerito
video suggerito

Fabrizio Corona: “Il mio canale YouTube non è chiuso, il 2 marzo la resa di conti con Mediaset e Signorini”

Ospite di Peppe Iodice al Peppy Night, Fabrizio Corona annuncia che tornerà con un nuovo contenuto Youtube il 2 marzo che avrà come argomenti Mediaset e Alfonso Signorini.
A cura di Stefania Rocco
58 CONDIVISIONI
Immagine

Ospite di Peppe Iodice al Peppy Night, Fabrizio Corona annuncia che tornerà con un nuovo contenuto Youtube il 2 marzo che avrà come argomenti Mediaset e Alfonso Signorini. “Il mio canale YouTube non è chiuso, il 2 marzo ci sarà la resa di conti. Mediaset e Alfonso Signorini dovranno avere paura”, è quanto dichiarato da Corona dal palco. L’ex re di paparazzi non è entrato nel merito di nuovi contenuti che appariranno sul suo profilo YouTube ma ha chiarito che l’argomento sarà quello che ha portato il celebre gruppo a chiedergli un risarcimento di 160 milioni di euro.

Fabrizio Corona tornerà a parlare di Signorini nonostante il provvedimento che gli vieta di diffamarlo

Nonostante il provvedimento che lo ha colpito e che gli ha vietato di pubblicare contenuti diffamatori relativi ad Alfonso Signorini, Corona ha quindi annunciato che tornerà a parlare dell’ex conduttore del Grande Fratello, senza però entrare nel merito di contenuti che avrebbe deciso di approfondire. Anticipa, però, che tornerà a parlare anche di Mediaset nonostante la causa civil promossa nei suoi confronti da sei soggetti vicini all’azienda: Marina e Pier Silvio Berlusconi, Gerry Scotti, Maria De Filippi, Samira Lui e Ilary Blasi.

La puntata sul calcio con Lotito e Marotta

Corona ha inoltre anticipato che, dopo la puntata dl 2 marzo, cambierà argomento  tornerà a occuparsi di calcio e, in particolare, del presidente della Lazio Claudio Lotito e dell'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta. Con lui sul palco dello show di Iodice anche l'avvocato Ivano Chiesa, legale che da circa 10 anni difende Corona e che lo starebbe affiancando anche a proposito dei contenuti recentemente pubblicati sul suo canale Youtube. Proprio l'avvocato ha provato a fermare l'ex re dei paparazzi quando, durante il Peppy Night, Corona è tornato a parlare di giovani "costretti" a pagare quello che da mesi definisce il prezzo del successo.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views