18 Luglio 2022
14:47

Danny Trejo festeggia, il figlio di Machete è sobrio da 8 anni: “C’è sempre speranza”

Il figlio di Danny Trejo, Gilbert, 34 anni, è sobrio da otto anni e per l’attore di “Dal tramonto all’alba” è stato il caso di festeggiare: “C’è speranza”.

Danny Trejo, il popolare attore messicano celebre per "Machete" e per i film di Quentin Tarantino e Robert Rodriguez, ha pubblicato sui social una bella notizia, soprattutto per i genitori "con figli che combattono le proprie dipendenze", ha spiegato. Il figlio di Danny Trejo, Gilbert, 34 anni, è sobrio da otto anni e per l'attore di "Dal tramonto all'alba" è stato il caso di festeggiare: "C'è speranza". 

Il messaggio di Danny Trejo

Danny Trejo ha spiegato che suo figlio ha combattuto contro la dipendenza da alcool e che in questa giornata si celebra l'ottavo anniversario della sua completa sobrietà: "Oggi mio figlio è il mio migliore amico".

Mio figlio Gilbert Trejo festeggia 8 anni sobrio, oggi. Ti amo così tanto e sono così orgoglioso dell'uomo che sei diventato. A tutti i genitori là fuori con bambini alle prese con la propria dipendenza, non pensavo che mio figlio ce l'avrebbe fatta e oggi è il mio migliore amico! C'è speranza!

Chi è Gilbert Trejo, il figlio di Danny Trejo

Gilbert Trejo bambino tra le braccia di suo padre Danny
Gilbert Trejo bambino tra le braccia di suo padre Danny

Gilbert Trejo è nato l'8 marzo del 1988 a Los Angeles dal matrimonio che l'attore ha avuto con Debbie Shreve. È cresciuto con sua sorella Danielle e i fratellastri. Gilbert ha esordito a Hollywood sin da giovanissimo, in produzioni del padre. Ha studiato e lavorato come regista e produttore. Tra i film da lui prodotti, "From a Son" e il documentario su suo padre. Proprio come suo padre, anche Gilbert Trejo ha affrontato una dipendenza. Danny Trejo è stato dipendente da alcool e droghe ed è sobrio da quasi 60 anni. Gilbert Trejo festeggia adesso gli 8 anni di sobrietà. Anche sua sorella Danielle ha iniziato un percorso terapeutico. Gilbert Trejo è stato sposato con Tayler Treadwell nel 2016, ma negli anni successivi la loro relazione si è interrotta a causa della relazione sua con Arrow De Wilde.

John Travolta ricorda Olivia Newton-John:
John Travolta ricorda Olivia Newton-John: "Ci rivedremo ancora, sarò sempre il tuo Danny"
Jamie Campbell Bower di Stranger Things:
Jamie Campbell Bower di Stranger Things: "Sono sobrio e pulito da oltre 7 anni"
Federica Panicucci:
Federica Panicucci: "Ero la babysitter del figlio di Bonolis, lui mi incoraggiò a fare tv"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni