760 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Chiara Ferragni sceglie la divorzista Daniela Missaglia, seguì il divorzio tra Moric e Corona

Chiara Ferragni avrebbe scelto di affidarsi all’avvocata divorzista Daniela Missaglia per la causa di separazione con Fedez. L’influencer e il marito starebbero quindi procedendo anche sotto il profilo legale per mettere fine ufficialmente alla loro storia d’amore.
A cura di Stefania Rocco
760 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Chiara Ferragni e Fedez starebbero procedendo spediti verso la separazione. Come annunciato da Dillinger News e Vanity Fair, la nota influencer avrebbe scelto di affidarsi all’avvocata divorzista Daniela Missaglia per mettere fine, anche sotto il profilo legale, al matrimonio con l’artista. Quello di Missaglia è un nome già noto agli appassionati di cronaca rosa. Si tratta, infatti, dell’avvocata che nel 2013 seguì la causa di separazione tra Nina Moric e Fabrizio Corona.

Chi è Daniela Missaglia, avvocata cui si sarebbe affidata Chiara Ferragni

Daniela Missaglia è un’avvocata divorzista e matrimonialista, esperta in diritto familiare, titolare insieme alla collega e socia Valeria De Vellis, dello studio milanese Missaglia De Vellis. Missaglia è già nota per essersi occupata, nel 2013, della causa di separazione tra Nina Moric e Fabrizio Corona. Ha inoltre difeso Ambra Angiolini nell’ambito della causa per la “casa occupata” che l’aveva vista contrapposta a Silvia Slitti, moglie dell’ex calciatore Giampaolo Pazzini. La socia De Vellis, invece, si era occupata del divorzio tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Missaglia si aggiunge quindi al team di avvocati che starebbe seguendo Ferragni in questo periodo particolarmente complicato della sua vita, segnato dall’allontanamento da Fedez e dall’inchiesta aperta a proposito dell’ormai celebre “caso pandoro”.

Chiara Ferragni: “Offensivo pensare si tratti di una exit strategy”

Intanto, Chiara ha smentito le indiscrezioni secondo le quali la notizia della separazione dovrebbe servire a spiare l’attenzione dal fascicolo aperto a suo carico nell’ambito dell’inchiesta legata alla beneficenza. “Non è finto niente. Dai, ciao ragazzi”, ha dichiarato l’influencer di fronte alle telecamere di Pomeriggio5, “Non è un’exit strategy ed è anche abbastanza offensivo che le persone pensino questo. La ricostruzione? Ma sono tutte ca***ate, le cose che scrivono non sono cose vere, ed è molto offensivo”. Quindi, in riferimento al regalo fatto recapitare da Myrta Merlino a Fedez, ha concluso: “Chiedi a Myrta, anche io voglio il cornino, ma fatemelo recapitare”.

760 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views