182 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Chiara Ferragni e Fedez lavorano su un progetto per la salute mentale, c’è anche L’Estetista Cinica

La coppia più famosa dei social viene pizzicata dai fotografi del settimanale Chi, durante un pranzo a Palazzo Parigi in compagnia di Cristina Fogazzi, conosciuta come L’Estetista Cinica, e Cathy La Torre per sostenere un progetto a favore della salute mentale.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giulia Turco
182 CONDIVISIONI
(Foto Chi)
(Foto Chi)
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

I Ferragnez tornano alla vita dopo lo spavento per il ricovero del rapper. Rientrato a casa, Fedez sta vivendo un periodo di convalescenza, si sta prendendo i suoi ritmi, ma non ha rinunciato ad attivarsi sia sul piano lavorativo (presto tornerà all’opera con il suo podcast Muschio Selvaggio) e quello delle iniziative per il sociale.

(Foto Chi)
(Foto Chi)

L’incontro tra i Ferragnez e Cristina Fogazzi

Ecco allora che in una giornata milanese, la coppia più famosa dei social viene pizzicata dai fotografi del settimanale Chi, durante un pranzo a Palazzo Parigi in compagnia di Cristina Fogazzi. Conosciuta come L’Estetista Cinica, è l’imprenditrice tra le più attive in Italia nel settore del beauty e sui social, dove si espone periodicamente, non ha mai rinunciato a divulgare contenuti su temi importanti. Insieme all’avvocato Cathy La Torre si sono incontrati per sostenere un progetto a favore della salute mentale. Fogazzi, in particolare, è ambasciatrice di una piattaforma dal nome Gli Psicologi Online fondata da Mauro Orso che si pone l’obiettivo di estendere e garantire un’assistenza psicologica a tutti.

(Foto Chi)
(Foto Chi)

L’importanza del tema della salute mentale per Fedez

Già dallo scorso marzo, dopo un periodo di assenza dai social, Fedez aveva spiegato ai suoi followers di aver sofferto a causa dei farmaci che gli erano stati somministrati per tenere sotto controllo attacchi di ansia e di panico. Di fatto, dall’operazione al pancreas dello scorso anno, il rapper non avrebbe mai superato certe paure e anzi, avrebbe iniziato a soffrire di vere e proprie forme patologiche come i cosiddetti attacchi ipomaniacali, una condizione scaturita proprio dallo stress. “Lo stress è una condizione non legata alla propria classe sociale o al denaro”, risponde a chi sostiene che sia un privilegiato. “Il fatto di essere ricchi non ci rende immuni da paure o stress emotivi”, ha spiegato ad Aldo Cazzullo per Il Corriere della Sera. “Nel mio caso aver avuto una diagnosi di tumore al pancreas a 33 anni è la ragione preponderante. Le malattie sono come la livella di Totò: non guardano in faccia a nessuno e portano con sé ricadute anche sulla salute mentale che possono essere davvero importanti”.

182 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views