“Chi” celebra la caduta di Antonella Fiordelisi: “Era la donna da battere ma è stata superata”

Antonella Fiordelisi è stata la protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip fino all'ultima puntata, andata in onda lunedì 20 marzo terminata con. Il settimanale "Chi", sempre diretto da Alfonso Signorini, racconta e in qualche modo celebra la sua caduta con un pezzo di Azzurra Della Penna: "Era la donna da battere: è stata superata. Ma più che da Oriana o Micol o da altri, è stata battuta da sé stessa, dal suo eccesso di protagonismo. E dall'incapacità di saper cambiare".
La critica negativa
Così, dopo l'eliminazione, arriva anche la critica da parte del settimanale "di compagnia": "La caduta della dea (della guerra)" è il titolo. Un'analisi dettagliata, anche un po' impietosa, su tutti gli sbagli di questo personaggio che è stato assolutamente tra i più chiacchierati: "L'uscita di Edoardo Donnamaria, per esempio, andava affrontata – dopo i due giorni di disperazione che ci stanno – in un'altra maniera".
Con Edoardo troppi alti e bassi
E con Edoardo Donnamaria? Non c'è niente di sicuro anche se lui l'aspetta fuori, ma quello che abbiamo potuto vedere dentro è stato chiaro: ci sono troppi alti e bassi. Il settimanale "Chi" lo sottolinea in uno dei suoi strilli:
E sempre fuori dal GfVip anche Edoardo Donnamaria, intervistato da Casa Chi, si mostra come uno che sulla Fiordelisi naviga a vista: "Trovare una casa con Antonella? Dobbiamo vedere lo stato d'animo del momento di Antonella…", dice col sorriso sornione.
La lettera dei fan
Ma c'è anche chi invece si schiera senza condizioni ad Antonella Fiordelisi, sono i "Donnalisi", i fan della coppia che attaccano il programma: "Al Grande Fratello Vip ti hanno spremuta fino alla fine per gli ascolti. Sei stata l'assoluta protagonista, abbiamo deciso noi di farti uscire a un passo dalla finale".