Bianca Guaccero in una nuova fiction Rai, quando e dove la vedremo

Da quando ha vinto Ballando con le stelle, Bianca Guaccero è tornata frequentemente in tv, dove si è messa alla prova conducendo vari show in prima serata. Dalla conduzione del Prima Festival durante Sanremo 2025, passando per Dalla strada al palco con Nek, ma anche TecheTeche Top Ten andato in onda questa estate. Eppure, forse alcuni dimenticano che la prima passione della conduttrice è stata, in realtà, la recitazione. Ed è con grande gioia, infatti, che ha raccontato durante la consegna di un premio, in Puglia, che sta per tornare sul set.
Bianca Guaccero in una nuova serie Rai
Un momento importante per la conduttrice la cui carriera ha subito una bella e meritata accelerazione e che, quindi, si prepara a nuove sfide da affrontare. Ospite del premio Io sono Capitale di Puglia – Galà della cultura, Bianca Guaccero ha rivelato che farà parte di una nuova fiction che andrà in onda su Rai1, verosimilmente il prossimo anno e le cui riprese inizieranno a breve. Nel parlare del nuovo progetto, non è mancata una certa emozione e anche l'entusiasmo di raccontare una storia che non solo le ricordi quelle già interpretate in passato, ma che l'abbia particolarmente coinvolta:
Quest’anno con molta felicità torno sul set, torno alla recitazione e sono felice. Non posso anticipare tantissimo perchè, insomma, è presto, però diciamo che tra poco inizio a girare questa serie per Rai 1 ed è molto bella. Mi ha ricordato davvero tanto quelle che ho fatto in passato, non so se ve la ricordate, Capri. Questa storia mi ha molto appassionata, molto divertente e molto femminile.
Le fiction con Bianca Guaccero
Secondo quanto anticipato dal settimanale Chi, la serie dovrebbe chiamarsi Ci vorrebbe un'amica, ma al momento non si hanno ulteriori informazioni su chi siano il regista e gli altri componenti del cast. Tra le fiction che l'hanno vista protagonista, a parte Capri e Assunta Spina che le hanno dato la notorietà, si ricordano anche il ciclo Rai1 Purché finisca bene, ma anche Sotto Copertura e l'ultima apparizione in una fiction, nel 2021, ovvero Fino all'ultimo battito; era stata poi al cinema nel film del 2023 La guerra dei nonni.