Belen Rodriguez presenta la maschera vaginale, la foto sui social e il commento della madre Veronica: “Godetevela”

Belen Rodriguez presenta un nuovo prodotto della sua linea di cosmesi: si tratta di una maschera vaginale. Con un post condiviso su Instagram, l'influencer e presentatrice ha mostrato ai followers uno scatto in cui la prova, definendola come "un momento di relax" personale, dedicato a tutte le donne. Tra i commenti, quello della madre Veronica Cozzani.
Belen Rodriguez lancia la maschera vaginale, lo scatto sui social
Da quando Belen Rodriguez ha lanciato la sua linea personale di cosmetici, quasi ogni prodotto cattura l'attenzione dei followers. La cura del benessere personale è al centro della policy del marchio, ma stavolta la modella e conduttrice ha superato se stessa con una maschera vaginale innovativa, che ha l'obiettivo di lenire e attenuare i rossori delle zone intime. "MIA, un momento di relax tutto per voi! Godetevela", sono le parole a corredo dello scatto che mostra Rodriguez mentre la indossa.

Tra i commenti sotto al post, quello della madre della showgirl Veronica Cozzani, che ha scritto "Azzz", come a voler esprimere stupore e curiosità verso un prodotto che, almeno in Italia, non è ancora diffuso, seppur non rappresenti una novità assoluta.
La risposta di Belen ai commenti degli utenti
La carriera di Belen nel settore cosmetico è cominciata diversi anni fa, quando lanciò una linea di prodotti per capelli, seguita da un brand di make-up e poi uno di skincare. Inevitabili i commenti ironici degli utenti a corredo dello scatto. C'è chi si chiede se la maschera sia davvero efficace o se sia solo un modo di seguire un trend che, soprattutto in America, ha rilanciato diversi marchi. "Belen, ma dopo vola?", ha scritto un utente. La risposta della showgirl: "Certo, se la fai volare". Tra i messaggi più frequenti, quelli degli uomini: "Esiste anche per noi uomini?". "Al momento no, ma la puoi regalare alla tua fidanzata", la replica.