3.020 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aurora Ramazzotti dalla parte di Jolanda Renga criticata dagli hater: “Non cerchiamo approvazione”

Aurora Ramazzotti si è schierata al fianco di Jolanda Renga, figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, criticata sui social perché accusata di essere “brutta”. “Non so per quanto ancora noi donne dovremo fare a botte con questa ridicola storia della bellezza”, ha detto la figlia Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, che ha ricevuto commenti simili.
A cura di Elisabetta Murina
3.020 CONDIVISIONI
Immagine

Jolanda Renga è stata attaccata sui social dagli hater che l'hanno accusata di essere "brutta" e non "bella come i suoi genitori". La figlia di Francesco Renga e Ambra Angiolini ha pubblicato un video risposta su Tik Tok, visto da circa un milione e mezzo di persone, spiegando di essere orgogliosa di se stessa e di non aspirare a essere bella perché concentrata su altri aspetti della sua vita. Al fianco della diciottenne si è schierata Aurora Ramazzotti, che in questi anni ha subito le stesse critiche e paragoni ai genitori, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

Le parole di Aurora Ramazzotti, al fianco di Jolanda Renga

A schierarsi dalla parte di Jolanda Renga è stata Aurora Ramazzotti. A sua volta figlia di genitori famosi, la futura mamma ha più volte ricevuto e continua ricevere dagli hater commenti cattivi molto simili a quelli della neo diciottenne. Questo l'ha spinta a intervenire a favore della ragazza e riguardo al concetto di bellezza:

Jolanda è molto sensibile e intelligente. Ha due genitori che la amano tanto e che le hanno trasmesso i giusti valori. Questa miscela non la schermerà certo dallo schifo della gente ma la aiuterà a fortificare il carattere già cazzuto che ha. Non so per quanto ancora noi donne dovremo fare a botte con questa ridicola storia della bellezza, ma da veterana dell'essere chiamata cessa in ogni dove posso dire che dopo un po' perde davvero tanto di valore e, anzi, i fautori di tali commenti ti fanno quasi pena. 

La 26enne e futura mamma ha poi raccontato un episodio che le è accaduto in collegamento a Radio 105: lo speaker Fabio avrebbe fatto commento poco carini sul suo aspetto fisico:

Si è domandato come fosse possibile che da due bei genitori come i miei fossi nata io (bruttina, blablabla). Solita roba. Io ci ho riso su, mi sono fatta prendere in giro e ho preso in giro a mia volta, perché è così che ho imparato a fare in questo mondo. In nessun modo mi ha toccato il fatto che una persona di cui ignoravo l'esistenza pensasse che fossi brutta.

Poi un messaggio diretto, indirizzato a Jolanda Regna, ma anche a tutte le donne che sempre più spesso vengono attaccate per il loro aspetto fisico: "Molti devono ancora capire che non siamo tutte in disperata attesa della loro approvazione, che non ce ne frega se ci darebbero due botte, che preferiamo avere una conversazione che finire sulla loro cartella per le pippe e che nel 2022 grazie al cielo siamo più vicini a valorizzare il contenuto del contenitore. Ce la faremo". 

La risposta di Jolanda Renga agli haters

La figlia di Francesco Renga e Ambra Angiolini, nel video pubblicato su Tik Tok, ha ammesso che nel rivedersi nelle foto o nel guardarsi allo specchio, molte volte riconosce a se stessa di essere brutta. Ma proprio partendo da quell'odio ricevuto sui social, ha trovato la forza di chiedersi scusa: "Il mio sogno è per fortuna non essere bella, non essere la sosia dei miei genitori, il mio desiderio è di fare cose importanti nella vita, tentare di migliorare il mondo". 

3.020 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views