2.363 CONDIVISIONI

A Fuori dal Coro, Mario Giordano risponde a Fedez: “Tranquillo, i miei testicoli sono regolari”

Mario Giordano, in diretta a Fuori dal Coro, ha risposto a Fedez che lo ha accusato di aver mandato una giornalista a indagare sulla sua presunta omosessualità: “La voglio tranquillizzare, i miei testicoli si sono staccati, tutto regolare. Non faremo nulla su di lei”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Elisabetta Murina
2.363 CONDIVISIONI
Immagine

Mario Giordano ha risposto con "due paroline" a Fedez durante la puntata di Fuori dal Coro. Il rapper aveva accusato il conduttore di aver mandato una giornalista a fare una inchiesta sulla sua presunta omosessualità. "Caro Mario Giordano, cari amici di Fuori dal Coro, per me siete la cloaca del giornalismo e fate schifo al ca**o", aveva detto il marito di Chiara Ferragni nelle sue storie Instagram, dopo giorni di assenza social e voci di crisi con la moglie. Il diretto interessato, dopo aver più volte smentito la notizia, ha voluto dedicargli un monologo in diretta.

La risposta di Mario Giordano a Fedez in diretta a Fuori dal Coro

Mario Giordano ha aperto la puntata del 21 febbraio di Fuori dal Coro parlando della questione Fedez e ribadendo ancora una volta che non andrà in onda nessun servizio incentrato sulla sua sessualità, ma che al centro del programma ci saranno i problemi degli italiani. "Caro Fedez, due paroline gliele dire…"– ha esordito il conduttore- "Lei è stato per una settimana protagonista sul palco di Sanremo, dove ha compiuto gesti clamorosi, come quando ha mimato l'atto sessuale o ha stracciato le foto. Ha fatto tanto parlare di sé, poi si è chiuso nel silenzio. Poi il primo video, dopo una settimana, dedicato a me, ero quasi onorato".

A quel punto Giordano ha mandato in onda il video che il rapper ha condiviso tra le sue storie, dove ha usato parole piuttosto forti nei suoi confronti. Poi ha aggiunto:

La volevo tranquillizzare, i testicoli sono attaccati, tutto regolare. E per quanto riguarda la voce, è un mio difetto fisico, che peraltro mi ha fatto anche soffrire a lungo. Mi stupisce però che lei, il paladino dei diritti civili, si attacchi ai difetti fisici degli altri. Se ha qualcosa da dire lo faccia per quello che dico, non per i difetti fisici. Ma lei in fondo è quello che cantava "Ho un odio represso verso i gay", si è messo a ridere mentre parlava di Emanuela Orlandi. Di lezioni da lei, caro Fedez, non ne prendiamo. Deve avere rispetto dei nostro inviati. 

Le accuse di Fedez a Mario Giordano

Dopo una settimana di silenzio, dove le voci di crisi con la moglie Chiara Ferragni sono diventate sempre più insistenti, Fedez è tornato sui social con un messaggio inaspettato. Tra le sue storie Instagram, ha condiviso un attacco a Mario Giordano e a una giornalista di Fuori dal Coro, che avrebbe cercato di indagare sulla sua presunta omosessualità con l'obiettivo di fare un'inchiesta:

Credo che il lavoro del giornalismo d’inchiesta non si concili con inchieste del ca**o tipo queste.Quindi, caro Mario Giordano, cari amici di Fuori dal Coro, per me siete la cloaca del giornalismo e fate schifo al ca**o.E perché mai Fuori dal Coro ha la priorità di fare un’inchiesta su di me per vedere se sono omosessuale o meno? Perché ho fatto vedere le foto dei vostri amici fascistelli vestiti fa nazisti? Vi siete presi male?  Fate schifo.

2.363 CONDIVISIONI
Mario Giordano smentisce Fedez: “Nessuna inchiesta di Fuori dal Coro sul tuo orientamento sessuale”
Mario Giordano smentisce Fedez: “Nessuna inchiesta di Fuori dal Coro sul tuo orientamento sessuale”
Fedez contro Mario Giordano e Fuori Dal Coro: "Un'inchiesta sulla mia omosessualità? Mi fate schifo"
Fedez contro Mario Giordano e Fuori Dal Coro: "Un'inchiesta sulla mia omosessualità? Mi fate schifo"
Mario Giordano rischia il mancato rinnovo di Fuori dal Coro: ecco perché
Mario Giordano rischia il mancato rinnovo di Fuori dal Coro: ecco perché
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views