video suggerito
video suggerito
Ballando con le stelle 2025

Pupo dice che chi va a Ballando con le stelle è rovinato, arriva la replica di Milly Carlucci

Milly Carlucci replica a Pupo che nei giorni scorsi ha speso parole poco lusinghiere nei confronti del programma Ballando con le stelle e i suoi concorrenti.
A cura di Daniela Seclì
66 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Milly Carlucci risponde alla stoccata di Pupo. In un'intervista rilasciata nei giorni scorsi, il cantante ha dichiarato che se lo vedessimo nel programma Ballando con le stelle, significherebbe che è rovinato. La conduttrice ha replicato. Ha confermato di averlo invitato spesso, poi però ha deciso di desistere perché ha notato che da parte di Pupo c'era una profonda resistenza.

Cosa ha detto Pupo su Ballando con le stelle. Il cantante, in un'intervista rilasciata al Corriere, ha dichiarato che Barbara D'Urso ormai "si deve accontentare" di partecipare come concorrente a Ballando con le stelle. Quindi ha chiarito che lui non accetterebbe mai di farlo: "Mi hanno invitato 300 volte ma il giorno che mi ci vedrete allora sarò proprio rovinato". Milly Carlucci, con la consueta diplomazia che da sempre la contraddistingue, ha replicato al cantante sulle pagine del settimanale Chi.

La replica di Milly Carlucci a Pupo. La conduttrice di Ballando con le stelle ha dichiarato che "Pupo ha il diritto di dire quello che vuole". Quindi ha confermato di averlo invitato "ma abbiamo smesso perché abbiamo capito che il suo ‘no' era una resistenza profonda". Milly Carlucci sa aspettare. In fondo anche Barbara D'Urso all'inizio le ha detto di no, ma nel tempo ha cambiato idea. La padrona di casa di Ballando sa che spesso, con il passare degli anni, ci si approccia in modo più leggero alle cose: "Nel momento in cui la vita lo dovesse cambiare e dargli una disponibilità a mettersi in gioco in una cosa diversa dal suo mestiere, torneremo alla carica". Quindi, alla luce delle dure parole di Pupo, Carlucci ha difeso coloro che al contrario hanno avuto il coraggio di accettare questa sfida e cimentarsi con qualcosa di distante dalla propria comfort zone. Ritiene che l'approccio più sano a Ballando con le stelle sia considerarlo una sorta di gioco tra amici, che non compromette in alcun modo quanto si è raggiunto nel proprio campo.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views