video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker: “Il mio corpo a 47 anni frutto di sacrifici. Sogno di trovare il principe azzurro”

Michelle Hunziker in un’intervista parla del suo corpo. Amante dello sport, allenarsi e stare in movimento è un’abitudine alla quale non potrà mai rinunciare. La conduttrice ha un sogno nel cassetto: trovare il principe azzurro.
A cura di Gaia Martino
5.006 CONDIVISIONI
Immagine

Michelle Hunziker parla del suo corpo, dei sacrifici che fa tutt'oggi per tenersi in forma e non per una questione estetica, bensì per sentirsi bene e per non incontrare mai gli acciacchi della vecchiaia. La celebre conduttrice televisiva e showgirl in una lunga intervista a Vanity Fair ha poi rivelato il suo sogno nel cassetto: trovare il principe azzurro.

Le parole di Michelle Hunziker

"Sai tanti dicono con i suoi soldi anche io avrei quel corpo, invece mi dispiace ma è frutto di sacrifici, sudore e disciplina. Sopratutto a 47 anni", così Michelle Hunziker ha commentato la sua passione per lo sport in un'intervista a Vanity Fair. La conduttrice ha raccontato di essersi sempre tenuta in movimento e guai se salta un giorno:

Da buona svizzera mi sono sempre tenuta in movimento. Oggi non posso stare un giorno senza muovermi: se di giorno ho molti impegni, mi alzo alle 6 per essere sicura di poterlo fare. È diventato un rituale e ho imparato che ritagliarmi un’oretta per me fa bene anche agli altri: sono affetta da accudimento compulsivo e non è stato facile arrivarci.

Segue una dieta, "un regime bilanciato e misurato", e non per estetica: "Di quella sinceramente non mi interessa molto, ma per invecchiare bene. Ho il terrore degli acciacchi, delle malattie e dei dolori e l’unica ricetta che conosco è prendersi cura del proprio corpo, quotidianamente, con alimentazione sana e movimento" ha spiegato.

Il sogno nel cassetto di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, infine, ha rivelato di avere un sogno, quello di trovare l'amore. "Sogno nel cassetto? Sono sincera, incontrare il principe azzurro: a quest’età mi dico che sarebbe l’ora di trovarlo no?", le parole. Sarebbe single quindi dopo la fine della storia con Alessandro Carollo: smentirebbe, con queste parole, il presunto flirt con Andrea Cavalieri.

5.006 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views