280 CONDIVISIONI
19 Maggio 2022
10:28

Maurizio Costanzo contro Teo Teocoli: “Si è lamentato di me da Mara Venier, ma lo avevo invitato!”

Il decano dei giornalisti e conduttori torna sulla polemica con Teo Teocoli: “Ma di che ti lamenti? Era stata fissata una data per lui al Maurizio Costanzo Show e non si è presentato”.
280 CONDIVISIONI

Maurizio Costanzo è ritornato sulla questione che ha riguardato Teo Teocoli, ospite a Domenica In il 1 maggio che aveva dichiarato di essere stato dimenticato da lui. Il giornalista e conduttore era intervenuto in diretta per chiarire subito, ma ha ribadito il suo punto di vista nel corso della sua trasmissione radiofonica "Facciamo finta che" in onda su Radio 101 con Carlotta Quadri: "Ma di che ti lamenti? Era stata fissata una data per lui al Maurizio Costanzo Show e non si è presentato". 

La versione di Maurizio Costanzo

Ecco cosa ha dichiarato Maurizio Costanzo nel corso della puntata di “Facciamo finta che”, il programma che conduce su R101 insieme a Carlotta Quadri. Il decano dei giornalisti e conduttori è ritornato proprio su quelle dichiarazioni di Teo Teocoli:

Qualche domenica fa a “Domenica In” Mara Venier era con Teocoli che si era lamentato perché io lo ignoravo, io ho chiamato in diretta dicendogli di venire al Maurizio Costanzo Show, è stata fissata una data per Teocoli e lui non è venuto. Forse sarà rimasto imbrigliato a Domenica In, forse scappa con la Venier, forse Celentano gli ha detto di non muoversi, chi può dirlo. Ma che te lamenti che poi non vieni?

Cosa ha detto Teo Teocoli su Maurizio Costanzo

Ma cosa aveva detto Teo Teocoli a proposito di Maurizio Costanzo? Nel corso della puntata del 1 maggio, l'attore milanese aveva spiegato di essere stato un po' trascurato dalla televisione a un certo punto e anche da Maurizio Costanzo:

Mi dispiace ogni tanto essere dimenticato dalla televisione. Ad esempio nel film di Costanzo, L'Alfabeto di Costanzo, lui parla di Mai dire goal e di tutti i personaggi. Mi ha messo per terzultimo dicendo "C'è pure Teocoli". L’intervistatore allora gli ha detto: “Ma è Teo!”. Maurizio ha risposto: “No, lasciamo perdere Teocoli, non ci interessa”. Io so il perché di ciò, perché non sono andato da lui a fare Buona Domenica. Quando vengo snobbato per certe cose mi dico: "Negli anni 90 ho fatto delle trasmissioni che sono diventate cult".

Proprio in quel frangente, lo stesso Maurizio Costanzo ha replicato, telefonato in diretta da Mara Venier: "Non ho nulla contro di lui e mi dispiace se in quella trasmissione (Alfabeto di Costanzo, ndr) non ho detto le cose giuste. Lui ha la mia stima, lo dico pubblicamente, è assoluta. Teo è stato un bravo attore, leggermente sfortunato".

280 CONDIVISIONI
Teo Teocoli a Domenica In:
Teo Teocoli a Domenica In: "Maurizio Costanzo mi ha dimenticato", lui interviene in diretta
Mara Venier: “Resto a Domenica In, concorrenza di Canale5 caricata a pallettoni contro di me”
Mara Venier: “Resto a Domenica In, concorrenza di Canale5 caricata a pallettoni contro di me”
Maurizio Costanzo critica Giletti per la puntata da Mosca:
Maurizio Costanzo critica Giletti per la puntata da Mosca: "Perché rompere le balle al Cremlino?"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni