video suggerito
video suggerito

La crisi di Antonella Mosetti all’Isola 2025 e come sta oggi, il fratello: “La malattia del padre le ha fatto male”

Antonella Mosetti ha vissuto una crisi profonda all’Isola dei famosi 2025, il dolore per la morte del padre è tornato a tormentarla provocandole una sofferenza fisica. Il fratello Massimiliano ha spiegato come sta oggi.
A cura di Daniela Seclì
145 CONDIVISIONI
Immagine

Antonella Mosetti ha vissuto un momento di profonda crisi all'Isola dei famosi 2025. Nei giorni scorsi, la naufraga è sembrata intenzionata a ritirarsi perché nella solitudine di questa esperienza è tornata a fare i conti con il dolore devastante per la morte di suo padre. Un dolore che le ha provocato una forte sofferenza fisica, tra la fatica a mantenere il cibo, la nausea e le notti insonni. In queste ore, è intervenuto il fratello Massimiliano Mosetti, che ha spiegato come sta ora la showgirl ed ex ragazza di Non è la Rai.

La crisi di Antonella Mosetti all'Isola 2025, il fratello spiega cosa è successo

Massimiliano Mosetti, intervistato da LolloMagazine, ha raccontato i retroscena della partenza della sorella Antonella per l'Honduras. La showgirl arrivava da quattro anni molto difficili, in cui ha dovuto fare i conti con la malattia del padre:

Sono stato io a spingere Antonella a partecipare. Come avete saputo, abbiamo vissuto un periodo non facile. Non è tanto il lutto a fare male ad Antonella, quanto la stanchezza del periodo che abbiamo vissuto. Sono stati quattro anni molto difficili, di malattia. È un po' la stanchezza di tutto quello che c'è stato dietro. Vedere un proprio caro che all'improvviso non ti riconosce più non è cosa semplice.

Quindi Massimiliano ha suggerito ad Antonella Mosetti di partecipare all'Isola dei famosi 2025 per allontanarsi dal caos cittadino, dal telefonino e "da tutte le dipendenze": "Sapevo che avrebbe avuto questo momento, spero con la mia presenza di averle ricordato perché è lì. Non è che se torna qui ritrova suo padre, anzi, è molto più probabile che lo trovi lì".

Come sta Antonella Mosetti oggi

Antonella Mosetti sta meglio. Il fratello Massimiliano ha parlato con la produzione che lo ha rassicurato: "Sto sentendo la redazione quotidianamente per chiedere informazioni. Antonella ha reagito bene. Se supera questo momento può andare fino in fondo. Questo è un momento chiave, però credo di avere contribuito insieme ad Asia a darle un po' di spensieratezza. L'arrivo di Mirko Frezza potrebbe aiutarla, è una figura molto paterna che potrebbe darle una mano".

145 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views