video suggerito
video suggerito

Francesca Pascale dice no a Milly Carlucci e Ballando con le stelle: “Vi spiego perché non farò televisione”

Francesca Pascale ha ammesso che le è stato proposto di partecipare al programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle. Ha svelato perché ha detto di no.
A cura di Daniela Seclì
153 CONDIVISIONI
Immagine

Francesca Pascale parteciperà a Ballando con le stelle? La trentanovenne ha fatto chiarezza in un'intervista. Ha ammesso che in effetti la proposta è arrivata e ha svelato cosa ha deciso di fare. Pascale ha spiegato che per lei la televisione è un mezzo per comunicare le sue idee, tutto il resto al momento non è di suo interesse.

Francesca Pascale e l'indiscrezione sulla partecipazione a Ballando con le stelle

Nelle scorse settimane, nella rubrica C'è Chi dice… del settimanale Chi, Giuseppe Candela aveva parlato di un corteggiamento in atto da parte di Milly Carlucci a Francesca Pascale, per convincerla a partecipare a Ballando con le stelle. Il primo tentativo risalirebbe al 2022. Da allora, la conduttrice non avrebbe perso la speranza di avere Francesca Pascale nel cast del programma del sabato sera di Rai1, ripetendo l'invito anche per la prossima edizione. In queste ore, è arrivata la risposta di Francesca Pascale.

La risposta di Francesca Pascale a Milly Carlucci

Francesca Pascale, in un'intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, ha chiarito: “La verità è che non faccio Ballando con le Stelle, che per altro è la prima cosa che mi hanno chiesto". Dunque, la proposta sarebbe effettivamente arrivata, ma la risposta è stata negativa. L'attivista ed ex compagna di Silvio Berlusconi ha spiegato perché ha ritenuto opportuno rifiutare. Per lei la televisione è solo un mezzo per comunicare qualcosa di importante:

Non farò televisione perché non è per me un obiettivo ma al massimo è un mezzo per poter comunicare qualcosa. Il fatto che io possa avere questa possibilità, per una questione di fortuna o per cosa rappresento, di poter comunicare per chi magari non si sente rappresentato oggi rispetto ad alcuni temi per me è molto importante. È un privilegio. E cerco di farlo nel migliore dei modi.

153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views