video suggerito
video suggerito

Flora Canto: “Pensavano che Enrico Brignano fosse un maniaco, mi osservava nascosto dietro a una duna”

Flora Canto e Enrico Brignano hanno raccontato un aneddoto sfizioso sulla loro storia d’amore. La coppia è stata invitata nel programma Che tempo che fa.
A cura di Daniela Seclì
16 CONDIVISIONI
Immagine

Enrico Brignano e Flora Canto, ospiti di Che tempo che fa, hanno svelato alcuni aneddoti sulla loro lunga storia d'amore. Particolarmente sfizioso quello che ha visto il noto attore passare per un maniaco. A svelarlo è stato Fabio Fazio: "Faceva il maniaco dietro al cespuglio". Così, la coppia ha raccontato per filo e per segno cosa è accaduto. Flora Canto ha fatto sapere: "Stava dietro a una duna di sabbia. Parliamo di tredici, quattordici anni fa. Avevamo litigato e lui aveva paura a palesarsi".

Quella volta che scambiarono Enrico Brignano per un maniaco

Enrico Brignano e Flora Canto avevano litigato. L'attore voleva avere un chiarimento e così andò a cercarla: "Mi dissero che stava sul lungomare di Sabaudia, che è il lungomare più lungo del mondo. Miami gli allaccia le scarpe. È lunghissimo, calcola che inizia all'una e finisce alle quattro. Era fine stagione e non c'era quasi nessuno". Poi notò la macchina di Flora Canto:

Ho visto la sua macchina parcheggiata e l'ho beccata. Mi sono coperto con il cappello, gli occhiali. Ma mi hanno visto tutti, pure i vigili: "Ma quello chi è?" Io non volevo farmi riconoscere, preferivo che mi scambiassero per un maniaco ma non per Brignano.

La versione di Flora Canto

Flora Canto, allora, ha preso la parola e ha spiegato che lei era sul lungomare per un servizio fotografico. La presenza di Enrico Brignano non è passata inosservata:

Da lontano hanno visto questo con il cappello e il trench. Era settembre e io, una volta tanto che volevo fare un po' la sexy, con un vestito lungo, importante, uscivo dall'acqua. L'assistente del fotografo è venuta e ha detto: "Guarda, c'è un maniaco nascosto dietro la duna. Che vogliamo fare? Chiamiamo i carabinieri o glielo andiamo a dire noi di persona? Ho capito che quel losco figuro che stava lì appollaiato era lui. E ho pensato: "Adesso come glielo dico che il maniaco è Brignano".

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views