Antonella Clerici tradita da Eddy Martens, come scoprì che il padre di sua figlia frequentava un’altra donna

Antonella Clerici ha ripercorso un momento molto difficile della sua vita. Ha raccontato come scoprì il tradimento del suo ex compagno Eddy Martens, padre di Maelle. Ad informarla del fatto che lui avesse un'altra donna fu il direttore di Chi, Alfonso Signorini. E proprio sul settimanale, la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha raccontato quel doloroso episodio.
Antonella Clerici racconta il tradimento di Eddy Martens
Il settimanale Chi ha raccontato i momenti felici, ma anche quelli più dolorosi della vita privata di Antonella Clerici. Un giorno la conduttrice ricevette una telefonata da parte di Alfonso Signorini che si rivelò decisamente spiacevole. Le comunicò, infatti, che sarebbe uscito un servizio che le avrebbe causato dolore. Ci teneva che sapesse la notizia da lui e prima dell'uscita del settimanale: "Mi disse: ‘Sono un giornalista, lo devo pubblicare, so che ti procurerà dolore e volevo anticipartelo in modo che tu non lo scopra dopo gli altri'". In copertina, la foto di Eddy Martens abbracciato a un'altra donna. Clerici ha dichiarato che non fece niente per ostacolare l'uscita delle foto.
La reazione di Antonella Clerici

"Erano le foto di Eddy, il mio ex compagno, il padre di mia figlia, con un’altra donna": racconta Antonella Clerici. Ma la conduttrice non chiese di bloccare il servizio fotografico. Come lei stessa racconta, si mostrò subito comprensiva nei confronti della posizione di Alfonso Signorini. Come personaggio pubblico, è consapevole di non poter pretendere che i giornali raccontino solo ciò che a lei fa piacere: "Sono sempre stata una paladina della verità, anche se ammetto che quella copertina ha cambiato la mia vita". E infatti la relazione con Eddy Martens si concluse. Da anni, Antonella Clerici è felicemente fidanzata con Vittorio Garrone. E stavolta è vero amore.