2.282 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini: “Elly Schlein ci sposi tu? All’Isola tifiamo Lo Cicero”

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini sempre uniti, anche al Roma Pride 2023. Alla leader del PD Elly Schlein hanno ironicamente chiesto: “Ci sposi tu?”. Poi il giornalista: “L’Italia diventa a pieno titolo un paese occidentale e liberale quando consente alle persone LGBTQ+ di sposarsi e adottare bambini, altrimenti diventerà come l’Ungheria”.
2.282 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini sempre uniti al Roma Pride 2023, come avevano promesso. La coppia è apparsa nel corteo di Via Cavour ieri e si è stretta in un abbraccio con la leader del PD Elly Schlein, che ha scelto di camminare in testa al corteo ribadendo l’importanza di essere in piazza a favore dei diritti LGBTQ+.

Come anticipato a Fanpage.it dopo l'uscita dall'Isola dei Famosi, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini vorrebbero sposarsi presto e il giornalista vorrebbe adottare Melissa, la figlia che Simone ha avuto con la sua precedente compagna. Per questo motivo ieri, prima di rilasciare delle dichiarazioni a TAG24, si sono mostrati mentre scherzavano (mica tanto) con Elly Schlein, chiedendole: “Ci sposi tu?”, tra le risate e grande complicità.

Cecchi Paone ha poi aggiunto: “L’Italia diventa a pieno titolo un paese occidentale e liberale quando consente alle persone LGBTQ+ di sposarsi e adottare bambini, altrimenti diventerà come l’Ungheria”. Poi un duro attacco all’attuale presidente della Regione Lazio Francesco Rocca: “L’ex Premier oggi ci avrebbe dato assoluta uguaglianza, Rocca si è dimenticato che era il Draghi della Croce Rossa Internazionale. Ha accettato i ricatti di fascisti, leghisti e clericali. Loro sono due facce non di una stessa medaglia, ma di una d’oro e un’altra di stagno”.

Il fidanzato Simone Antolini prende la parola nel commentare la partecipazione al reality interrotta per motivi di salute: “Non abbiamo rimorsi per il nostro percorso all’Isola, per noi ha rappresentato l’amore e l’uguaglianza di una coppia omosessuale che deve essere come tutte le altre”. Entrambi sono d'accordo nel tifare per l'amico rugbysta e voler vedere Andrea Lo Cicero  vincitore dell'Isola 2023.

2.282 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views