video suggerito
video suggerito

Zeudi Di Palma alle fan gelose della sua vita privata: “Basta, il GF è finito. Siete fanatiche!”

Alla fine anche Zeudi Di Palma ha perso la pazienza. L’ex Miss Italia napoletana, poche ore fa, si è scagliata contro quelle fan diventate ossessive al punto da mostrarsi gelose della sua vita privata e dei suoi affetti.
A cura di Stefania Rocco
37 CONDIVISIONI
Immagine

Era solo questione di tempo e alla fine è successo. Zeudi Di Palma ha perso la pazienza e, a dispetto dei regali da svariate migliaia di euro, ha deciso di dire basta a quelle fan diventate ossessive, al punto da trasformarsi in un’ingerenza costante nella sua vita privata. L’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è ormai stanca di dover vivere la propria quotidianità in funzione dei desideri di chi, da mesi, la sostiene sommergendola di attenzioni e doni spesso costosi. Accantonata ogni convenienza personale, la giovane è intervenuta senza mezzi termini, chiedendo a chi la supporta in questo modo di fare un passo indietro e di "andare a giocare un po’ più in là".

Il messaggio di Zeudi Di Palma alle fan ossessive

Convinta di trovarsi di fronte a persone che hanno confuso il fanatismo con l’affetto, Zeudi ha deciso di esporsi per arginare gli eccessi e tornare finalmente libera di vivere la propria vita come preferisce. "Il Grande Fratello è chiuso. Non esiste più il GF, è finito, dovete svegliarvi", ha dichiarato l’ex Miss durante una diretta su TikTok. Poi è finalmente arrivata al nocciolo del problema, un problema troppo spesso sottovalutato nell'arco di questi mesi: "Per alcune sembra che io sia la loro ragazza. Ma non è normale. Siete fanatiche e non state bene".

I motivi dell’invadenza dei fan dell’ex gieffina

Zeudi Di Palma si è trovata costretta a rimettere al proprio posto una parte del suo pubblico diventato eccessivamente invadente a causa di ciò che accade, o non accade, nella sua vita privata. Da mesi la giovane si vede contestare ogni possibile frequentazione sentimentale, sia maschile sia femminile, ed è sempre più spesso spinta a giustificare pubblicamente le proprie scelte, arrivando a dover spiegare le sue decisioni in fatto di sessualità. Un livello di attenzione che, col tempo, è diventato soffocante e rischia di oltrepassare il confine del rispetto. Quella alla quale Zeudi ha deciso di ribellarsi è una pressione continua che ha stabilito di non accettare più, rivendicando il diritto di scegliere chi frequentare e come vivere, senza che ogni decisione debba passare al vaglio di chi l’ha seguita nella Casa del reality condotto da Alfonso Signorini.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views