4.964 CONDIVISIONI
11 Marzo 2022
17:15

Chi è Alina Kabaeva, la presunta compagna di Putin nascosta in Svizzera con i figli

Vladimir Putin avrebbe nascosto la sua presunta compagna Alina Kabaeva e madre di altri suoi quattro figli in uno chalet privato in Svizzera, l’indiscrezione di Page Six.
A cura di Gaia Martino
4.964 CONDIVISIONI

Mentre continua la guerra tra Russia e Ucraina, il sito Page Six lancia le prime ipotesi su dove il presidente della Russia Vladimir Putin potrebbe aver nascosto i suoi affetti. La presunta amante, Alina Kabaeva, ex ginnasta ed ex deputata della Duma di Stato, sarebbe nascosta in Svizzera insieme ai loro figli, in uno chalet privato e al sicuro.

Chi è Alina Kabaeva, presunta compagna di Vladimir Putin

È stata una delle maggiori stelle della ginnastica ritmica russa, Alina Kabaeva, classe 1983, ha vinto un oro olimpico e due volte il campionato mondiale nel corso della sua carriera. Seppur i diretti interessati non abbiano mai confermato la loro storia, sarebbe lei la donna che da anni affianca Vladimir Putin. Soprannominata la ‘donna più flessibile di Russia‘, è stata anche deputata della Duma di Stato del Partito Russia Unita e nel 2014 è diventata Presidente del consiglio di amministrazione del Nation Media Group, azienda che controlla diverse agenzie di stampa e televisioni. La donna non ha nessun profilo social.

Alina Kabaeva
Alina Kabaeva

La presunta relazione segreta dopo l'ex moglie Ludmilla e i quattro figli

Dopo la fine del matrimonio con lady Ludmilla da cui sono nate Maria e Katerina, rispettivamente di 35 e 33 anni, il Presidente della Russia ha sempre nascosto la sua vita privata. Da anni si parla di una storia tra lui e l'ex ginnasta Kabaeva, che sarebbe stata la ragione della rottura di Putin con la ex moglie. Alcune fonti hanno svelato a Page Six che i due hanno quattro figli, due gemelle e due ragazzi, tutti nati in Svizzera, dove si troverebbero anche al momento. Indiscrezioni mai confermate o smentite dai diretti interessati.

La famiglia di Putin sarebbe nascosta in Svizzera

Mentre Putin effettua il suo assalto in Ucraina, Alina Kabaeva, ex ginnasta olimpica, e i quattro figli si starebbero nascondendo in Svizzera, secondo quanto fa sapere PageSix: "La famiglia di Putin è rintanata in uno chalet molto privato e molto sicuro da qualche parte in Svizzera, almeno per ora". Eppure la Svizzera ha deciso di allinearsi alle sanzioni contro Mosca adottando una posizione dura nei confronti della Russia, ma la donna e i suoi figli, secondo quanto si legge, avrebbero il passaporto svizzero. Il DailyMail invece 7 giorni fa rivelava che il guerrafondaio russo aveva nascosto i suoi familiari in una ‘città sotterranea' in Siberia, un lussuoso buker hi-tech sui monti Altai, progettato per la protezione in caso di guerra nucleare.

4.964 CONDIVISIONI
Alina Kabaeva, la compagna di Putin, si rivede in pubblico con il simbolo
Alina Kabaeva, la compagna di Putin, si rivede in pubblico con il simbolo "Z" contro l'Ucraina
"La nuova fidanzata di Allegri sarebbe legata alla Juventus": la foto della presunta compagna
Carlo Cracco:
Carlo Cracco: "I miei genitori credevano fossi un lazzarone che pensava solo a divertirsi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni