video suggerito
video suggerito

Pupo compie 70 anni, le foto della grande festa: oltre 2mila persone, ospiti, maxi torta e “panini per tutti”

Pupo ha compiuto 70 anni e ne ha celebrati 50 di carriera. Per l’importante doppio traguardo, il cantautore ha organizzato una grande festa a Ponticino, Arezzo, sua città d’origine. Un concerto davanti a oltre 2mila persone con ospiti sul palco, come Gianni Morandi, una maxi torta e un ricco buffet.
A cura di Elisabetta Murina
109 CONDIVISIONI
Immagine

Doppia festa per Pupo. Il celebre cantautore, all'anagrafe Enzo Ghinazzi, ha compiuto 70 anni e ne ha celebrati 50 di carriera. Per festeggiare il doppio importante traguardo, ha organizzato un concerto nella sua città d'origine, Pontino (Arezzo), dove si è esibito davanti a una folla di persone e dove non sono mancati ospiti e buon cibo, come aveva promesso.

La festa per i 70 anni di Pupo: il concerto, la torta e gli ospiti

Immagine

Come raccontano le foto e i video su Instagram, Pupo ha organizzato una grande festa a Ponticino, sua città d'origine, per celebrare 70 anni di vita e 50 di carriera. Il noto cantautore si è esibito con i suoi più grandi successi, come Su Di noi e Gelato al cioccolato, davanti a una folla di persone accorsa per l'occasione. Palloncini rosa e bianchi con il suo volto scelti come decorazione e sul palco alcuni ospiti, tra cui Gianni Morandi, che ha cantato con lui. Non è mancato durante la serata il momento dedicato alla torta. Per realizzarla, Pupo si è affidato al pastry chef Stefano Lorenzoni, che ha seguito i suoi desideri: quattro piani, una candelina con il numero 70 in cima e le citazioni dei suoi brani più celebri tutto intorno.

Il dopo festa con 2mila persone e i "panini al prosciutto per tutti"

Dopo la serata vera e propria, come fa sapere il Corriere della Sera, i festeggiamenti per i 70 anni di Pupo e i 50 di carriera sono continuati fino a tarda notte. Tra gli ospiti, oltre a Gianni Morandi, anche Giancarlo Antognoni, l'ex Miss Italia Denny Mendez, Paolo Vallesi. Con loro circa 2mila persone in totale, che hanno continuato a brindare e mangiare, soprattutto panini al prosciutto alla base del buffet scelto con cura dal festeggiato e organizzato dall'ex hotel Country Family. "Sono un uomo del popolo, nella mia festa c'è almeno un tramezzino per tutti", aveva infatti preannunciato il cantante, mantenendo tutte le promesse prestabilite.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views