2.887 CONDIVISIONI
21 Luglio 2022
13:29

Proposta di matrimonio tra etoile all’Arena, Timofej Andrijashenko chiede la mano di Nicoletta Manni

Alla fine dello dello spettacolo di Roberto Bolle all’Arena di Verona, il primo ballerino del Teatro alla Scala di Milano, Timofej Andrijashenko, ha conquistato il centro del palco e chiesto la mano della fidanzata Nicoletta Manni, etoile del prestigioso teatro milanese. Un romantico momento a sorpresa che ha emozionato il pubblico presente.
A cura di Elisabetta Murina
2.887 CONDIVISIONI

Lo spettacolo di Roberto Bolle all'Arena di Verona si è chiuso con un momento emozionante e inaspettato, che ha lasciato il pubblico senza parole. Il Primo Ballerino del Teatro alla scala di Milano, Timofej Andrijashenko, ha chiesto la mano della sua dolce metà, Nicoletta Manni, anche lei Prima Ballerina del prestigioso teatro milanese. Avevano appena interpretato i personaggi di Romeo e Giulietta.

La romantica proposta di matrimonio sul palco dell'Arena di Verona

E il momento dei saluti alla fine del Gala Roberto Bolle and Friends, che ha fatto tappa all'Arena di Verona nella serata del 20 luglio. Il pubblico applaude i ballerini che hanno preso parte allo show, tra i quali naturalmente c'è Roberto Bolle. Ma in questo caso non è lui il protagonista del palco.

Timofej Andrijashenko, membro del cast e Primo Ballerino al Teatro alla scala di Milano, conquista la scena mentre il pubblico continua ad applaudire. Prende per mano la fidanzata Nicoletta Manni, con cui condivide la passione per la danza. Anche lei, infatti, è Prima Ballerina nel prestigioso teatro milanese. Con un anello tra le mani, le si inginocchia davanti e le chiede di diventare sua moglie. Impossible, per la futura sposa, trattenere l'emozione. La risposta è "sì, lo voglio", con un romantico bacio a sigillare il tutto. Ad accompagnare la scena le lacrime e gli applausi degli spettatori e del resto del corpo di ballo, compreso Roberto Bolle, che non ha mai smesso di battere le mani.

L'amore tra i due Primi Ballerini del Teatro alla Scala

Timofej Andrijashenko e Nicoletta Manni sono una coppia fissa sia sul palcoscenico che nella vita di tutti i giorni. Affiatati e in perfetta sintonia, hanno più volte interpretato Romeo e Giulietta e sui loro social condividono diversi scatti della quotidianità. Un amore nato diversi anni fa proprio nel prestigioso teatro milanese e consolidatosi corso del tempo, fino a sbocciare all'Arena di Verona con la proposta di matrimonio.

2.887 CONDIVISIONI
Proposta di matrimonio al Jova Beach Party a Vasto, Giulio Ciccone chiede la mano della fidanzata
Proposta di matrimonio al Jova Beach Party a Vasto, Giulio Ciccone chiede la mano della fidanzata
Jova Beach Party a Vasto, la proposta di matrimonio del ciclista Giulio Ciccone alla fidanzata
Jova Beach Party a Vasto, la proposta di matrimonio del ciclista Giulio Ciccone alla fidanzata
Francesca Ferragni si sposa, la romantica proposta nel giorno del suo compleanno
Francesca Ferragni si sposa, la romantica proposta nel giorno del suo compleanno
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni