306 CONDIVISIONI
28 Aprile 2022
22:48

Possibili nozze per Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi a Portofino, la rivelazione del sindaco

Il sindaco di Portofino ha riacceso le voci sul possibile matrimonio tra il figlio di Silvio Berlusconi e la conduttrice, di cui si parla ormai da tempo. Le nozze, che sarebbero le prime per entrambi, potrebbero celebrarsi proprio nella cittadina ligure, dove di recente l’amministratore delegato di Mediaset ha comprato una proprietà.
A cura di Elisabetta Murina
306 CONDIVISIONI

Il matrimonio tra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sembra essere vicino. Da tempo ormai si parla di possibili fiori d'arancio tra la conduttrice e il figlio di Silvio Berlusconi, fidanzati dal 2001, ma finora si era trattato solamente di voci, poi smentite. Ora l'ipotesi di nozze, che per entrambi sarebbero le prime, pare farsi più concreta, soprattutto in seguito all'acquisto da parte dell'amministratore delegato di Mediaset di una proprietà a Portofino. E a riaccendere questa idea è stato proprio il sindaco della cittadina ligure, intervistato dal settimanale Nuovo.

Cosa ha detto il sindaco di Portofino sulle presunte nozze

Matteo Viacava, sindaco di Portofino, ha riacceso il gossip sulle presunte nozze tra una delle coppie più chiacchierate di Mediaset. Il primo cittadino ligure ha raccontato la settimanale di Riccardo Signoretti che sarebbe un onore poter celebrare il matrimonio e che è possibile che questo avvenga in un luogo caro alla coppia, insieme da più di vent'anni: "Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze. Può darsi che decidano di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà. Credo che siano una bellissima famiglia e che il loro legame sia molto forte". 

L'acquisto di Pier Silvio Berlusconi a Portofino

Di recente il figlio del Cavaliere ha concluso la trattativa per l'acquisto di Villa San Sebastiano, una proprietà di oltre mille metri quadrati, 15 camere da letto, 11 bagni e circondata da un terreno di 1,3 ettari dedicato a vigneti e uliveti, poco sopra Portofino. E stando a quanto ha riportato il Corriere della Sera, la coppia potrebbe decidere di andarci a vivere stabilmente, dopo gli avvistamenti sempre più recenti per le vie della città, l'ultimo durante il weekend di Pasqua con i figli.  E questo renderebbe ancora più plausibile l'ipotesi del matrimonio nella cittadina e della festa negli spazi verdi della proprietà.

306 CONDIVISIONI
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin e Portofino
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin e Portofino
326.370 di Spettacolo Fanpage
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: le rare foto con i figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: le rare foto con i figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina
"Silvio Berlusconi pronto a sposare Marta Fascina", terzo matrimonio in vista per il Cavaliere
"Silvio Berlusconi pronto a sposare Marta Fascina", terzo matrimonio in vista per il Cavaliere
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni