Natalia Titova torna sui social, il video in cui balla dopo le parole di Magnini a Ballando con le stelle

Il ballo è sempre stata la più grande passione di Natalia Titova, da ballerina professionista a insegnante, la danza l'ha accompagnata in ogni momento della sua vita. Da qualche tempo, però, il noto volto tv è lontana dalle scene e sul suo conto nelle scorse settimane si sono avvicendate non poche voci in merito al suo stato di salute, che hanno impensierito i fan. Sarà forse per questa ragione che la ballerina è tornata sui social mostrandosi mentre balla nella cameretta di sua figlia.
Il video pubblicato da Natalia Titova
Titova indossa un jeans e una felpa, pantofole al piede, ma è come se indossasse delle scarpe da ballo. Sinuosa come sempre, la ballerina danza mostrando la sua bravura, tanto che stuzzica i suoi fan scrivendo di votare tra due voti: 10 e 100. E ancora, in un video successivo, si diverte a ballare aggiungendo: "Come smaltire il pranzo". Un video che sembra una risposta a quanto detto in queste settimane sul suo conto, Natalia Titova balla quasi per zittire chi non sa cosa sta accadendo nel suo privato. Nessuna crisi, come anticipato sulle pagine di questo giornale, tra lei e il marito Massimiliano Rosolino, bensì un momento delicato che la ballerina sta attraverso con la solita riservatezza.

Cosa è successo a Natalia Titova
I dubbi sono emersi dopo la reazione di Filippo Magnini nel corso della puntata di Ballando con le stelle del 25 ottobre, quando parlando di Rosolino aveva detto: "Sorride sempre ma combatte una battaglia che nessuno sa" commuovendosi nel pronunciare queste parole. Il riferimento, quindi, si ipotizza potesse essere rivolto alla patologia di cui soffre Titova, ovvero l'osteomielite, un'infezione e infiammazione cronica delle ossa, causata da un batterio. Nessuna risposta, nell'immediato, è arrivata da parte dei dirette interessati, fino al video pubblicato nella giornata di ieri, martedì 11 novembre, in cui la ballerina volteggia a favore di camera.