Meghan Markle sta per concludere un accordo multimilionario con Audible e Amazon

Meghan Markle sta per concludere un contratto multimilionario con Audible. Una notizia rilanciata da PageSix che risolleverebbe il morale (e le casse) del Duca e della Duchessa del Sussex dopo che l'affare con Spotify è saltato. Secondo quanto riporta il tabloid americano, Meghan Markle è pronta a siglare un accordo che è addirittura superiore a quello che aveva raggiunto con Spotify.
Harry e Meghan come Michelle e Barack Obama
La Duchessa del Sussex sarebbe elettrizzata, scrive l'appendice gossip del New York Post, perché è vicina alla firma di un contratto multimilionario per la produzione di un podcast con Amazon, sulla piattaforma Audible: "Renderà vivo il suo suo sogno hollywoodiano", dice la fonte, "si sta diffondendo voce che porterà a un enorme pagamento, addirittura più grande dei milioni spesi da Spotify e Meghan è entusiasta all'idea di stare in compagnia di Michelle e Barack Obama". Infatti, l'ex presidente degli Stati Uniti e la first lady hanno siglato un accordo per una serie di podcast proprio con Amazon, nel 2022.
Il caso Spotify e la gag dei Griffin
L'accordo saltato con Spotify ha rappresentato un duro colpo per l'immagine e le casse di Harry e Meghan. L'ingresso di Amazon è stata un'iniezione di fiducia: "Meghan sembra molto fiduciosa al momento, ma la realtà è che si è trovata in una situazione piuttosto disperata. Perdere l'accordo con Spotify è stato un colpo enorme per lei, per non parlare del suo ego. È stata piuttosto smarrita da allora, ma questo accordo potrebbe ribaltare tutto. Praticamente non riesce a dormire a causa della pressione, ma sa che la pressione aumenterà solo se siglerà l'accordo – sarà un successo o un fallimento". Intanto, i Griffin hanno dedicato una scena di un nuovo episodio alla coppia, sottolineando proprio questa "disperata" e continua ricerca di affermazione e soldi. In una scena, c'è Peter Griffin preoccupato di non riuscire a riavere i suoi soldi e per questo pensa di fare come hanno fatto Harry e Meghan. A quel punto, la scena passa ai reali del Sussex, seduti comodi in piscina mentre un maggiordomo consegna una pila di buste chiuse: "Signore, ecco i milioni da Netflix per chissà che cosa".