8.031 CONDIVISIONI
15 Giugno 2022
11:10

“Licia Nunez e Barbara Eboli si sono lasciate”, ora è ufficiale

Secondo quanto riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, l’ex gieffina e naufraga Licia Nunez avrebbe detto addio a Barbara Eboli dopo anni di amore complicato.
8.031 CONDIVISIONI

Licia Nunez è tornata single e ha detto addio alla sua tormentata fiamma Barbara Eboli. Lo apprendiamo dalla rubrica "Chicche di Gossip", aggiornatissima sezione del settimanale Chi che fa il punto sulle notiziole e sui pettegolezzi del mondo dello spettacolo. Secondo quanto riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, l'ex gieffina e naufraga Licia Nunez avrebbe detto addio a Barbara Eboli dopo anni di amore complicato. L'ultimo tira e molla è stato quello definitivo: la corda si è spezzata.

La storia si è interrotta

Licia Nunez e Barbara Eboli si erano giurate amore eterno proprio nella casa del Grande Fratello Vip, poi qualcosa si è rotto. Era iniziato tutto nel 2017, le due hanno affrontato una crisi subito dopo la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Fu Barbara Eboli a esprimere i suoi dubbi, ammettendo che forse non conosceva più la compagna. Poi la rottura definitiva, già anticipata da altri giornali nelle scorse settimane. Prima dell'Isola dei Famosi, la coppia si era già detta addio secondo i rumors. Ora Barbara Eboli continua per la sua strada nel lavoro di imprenditrice, la Nunez si è tuffata in una nuova avventura professionale dopo l'Isola.

Perché Licia Nunez ha lasciato l'Isola dei Famosi

Licia Nunez ha lasciato l'Isola dei Famosi per una serie di motivazioni. In una intervista a SuperGuidaTv ha spiegato che non ce la faceva più e non poteva resistere al prolungamento, anche per altri impegni presi.

Non mi sono pentita. Ho avuto il totale sostegno del mio manager Marco Durante de La Presse Management al contrario di alcuni miei amici che sapendo che partivo per l’Isola dei Famosi mi avevano data per spacciata. Io li avevo avvisati che avrei fatto una clip di presentazione in cui dicevo che sarei arrivata in finale che era prevista per il 23 maggio. Poche settimane prima di partire avevo saputo del prolungamento ma io avevo preso già altri impegni che era giusto onorare.Non c’erano le condizioni sull’Isola per poterli posticipare e così come ho onorato il contratto che avevo firmato con la produzione dell’Isola era giusto che rispettassi anche gli altri impegni presi.

8.031 CONDIVISIONI
Chi è Licia Nunez, la nuova concorrente de L'Isola Dei Famosi 2022
Chi è Licia Nunez, la nuova concorrente de L'Isola Dei Famosi 2022
Licia Nunez spiega perché ha lasciato L'Isola dei Famosi:
Licia Nunez spiega perché ha lasciato L'Isola dei Famosi: "Non potevo più rimandare"
Isola dei Famosi, Blind nomina Licia Nunez che perde la testa:
Isola dei Famosi, Blind nomina Licia Nunez che perde la testa: "Sei un ca**aro"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni