video suggerito
video suggerito

Lele Pons mamma per la prima volta: è nata Eloisa, la prima figlia con il marito Guaynaa

Lele Pons è “ufficialmente una mamma”, così come ha scritto tra le stories di Instagram. La celebre influencer, cantante e attrice venezuelana ha annunciato sui social, in un post di coppia col marito Guaynaa, la nascita di Eloisa, la loro prima figlia insieme.
A cura di Gaia Martino
95 CONDIVISIONI
Immagine

Lele Pons e il marito Jean Carlos Santiago Pérez, meglio conosciuto come Guaynaa, sono diventati genitori. Con un post su Instagram la youtuber, cantante e attrice diventata un fenomeno social negli ultimi anni, ha annunciato la nascita della sua prima figlia, Eloisa, nata lo scorso 26 luglio 2025. Risale a cinque mesi fa l'annuncio della gravidanza, raccontata dall'influencer sui social con post e video.

L'annuncio della nascita di Eloisa

Lele Pons ha partorito la sua prima figlia lo scorso 26 luglio 2025, e solo ieri ha annunciato la nascita sui social. "My world", tradotto "Il mio mondo" ha scritto tra le stories di Instagram a corredo delle prime foto scattate con la nuova arrivata, Eloisa. Poi, in un'altra story, ha aggiunto: "Sono mamma ora".

Immagine

Tantissimi i messaggi di auguri aggiunti tra i commenti al post: tra gli amici della coppia figurano nomi come Gente de zona, Danny Ocean, Bella Thorne. Il marito di Lele Pons è Jean Carlos Santiago Pérez alias Guaynaa, noto rapper e cantante portoricano. La coppia si è sposata due anni fa.

Il matrimonio di Lele Pons e Guaynaa

Lele Pons e Guaynaa si sono sposati il 4 marzo 2023 a Miami, con un evento che ha fatto chiacchierare per mesi le celebrità e la cronaca rosa. Descritto dai media americani come una cerimonia "di lusso e stravagante", ha visto Paris Hilton tra le damigelle d'onore. Tra gli invitati c'erano anche VIP come Camila Cabello , Steve Aoki, Danny Ocean, Juanpa Zurita, Natalia Jiménez, Chayanne, Becky G, Natti Natasha.

Poco dopo aver festeggiato il loro secondo anno di matrimonio, il 9 marzo la coppia ha condiviso con i fan la notizia del loro primo figlio in arrivo. Per conoscere il sesso hanno organizzato il gender reveal party con DJ Khaled che ha guidato il conto alla rovescia prima che piovesse dal tetto del locale vernice rosa.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views