101 CONDIVISIONI
13 Luglio 2022
12:38

Le prime foto di Pierluigi Pardo con il figlio Diego: “Il suo nome non è un omaggio a Maradona”

Pierluigi Pardo e Lorenza Baroncelli sono stati immortalati a Siena con il piccolo Diego, il figlio nato lo scorso 14 giugno: “Siamo al settimo cielo”.
A cura di Daniela Seclì
101 CONDIVISIONI
Fonte: Chi
Fonte: Chi

Il 14 giugno, Pierluigi Pardo è diventato padre per la prima volta. Il giornalista sportivo ha avuto un figlio dalla compagna Lorenza Baroncelli e al settimanale Chi ha dichiarato: "Siamo al settimo cielo". Sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, anche le prime foto che ritraggono la famigliola.

Il figlio di Pardo non si chiama Diego in onore di Maradona

Pierluigi Pardo e la compagna Lorenza Baroncelli hanno deciso di chiamare il loro primogenito Diego. Così, molti sportivi hanno pensato che il giornalista volesse rendere omaggio al grande Diego Armando Maradona, ma in realtà non è così. Pardo ha spiegato che il nome Diego è un omaggio a suo nonno:

"Sfatiamo questa leggenda: non abbiamo chiamato nostro figlio Diego come il re del calcio Diego Armando Maradona; Diego è il nome di mio nonno. E poi ammettiamolo, Diego Pardo ricorda un centrocampista sudamericano, magari un giorno sarà un buon calciatore. Oggi è importante sia in salute".

Fonte: Chi
Fonte: Chi

Il giornalista è convinto che Diego tiferà Arsenal

Il giornalista, poi, ha ironizzato sulla squadra che il figlio Diego tiferà quando sarà più grande: "Mio figlio tiferà Arsenal. Quando Lorenza mi ha detto che saremmo diventati genitori, ho comprato due completini dell’Arsenal e Diego mi ha detto: “Bravo papà“. Almeno io l’ho sentito…". La relazione tra Pierluigi Pardo e Lorenza Baroncelli ha avuto inizio quattro anni fa e in queste ultime settimane è stata impreziosita dalla nascita del bebè. Due mesi fa, Baroncelli – architetto e urbanista – scriveva su Instagram:

"Gli ultimi quattro, sono stati anni di idee, successi, discussioni, ostacoli, risate, fatica, feste, incontri. Quattro anni durante i quali ho conosciuto un meraviglioso compagno di viaggio con cui, tra poche settimane, inizierò il progetto più importante della mia vita. Ed è maschio".

101 CONDIVISIONI
Pierluigi Pardo papà per la prima volta, è nato il primo figlio con la compagna Lorenza Baroncelli
Pierluigi Pardo papà per la prima volta, è nato il primo figlio con la compagna Lorenza Baroncelli
Fedez: “Ho un tumore al pancreas”, prime foto dopo l’intervento
Fedez: “Ho un tumore al pancreas”, prime foto dopo l’intervento
6.375 di Videonews
Diego Armando Maradona Jr. non andrà al GF Vip:
Diego Armando Maradona Jr. non andrà al GF Vip: "Alleno il Napoli United e sono contento"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni